Pagina 1617 di 32098 PrimaPrima ... 11171517156716071616161716181627166717172117 ... UltimaUltima
Risultati da 16,161 a 16,170 di 320974

Discussione: Il Bar di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    No guarda che non intendo dire il tuo abbigliamento fosse ingessato come un mafioso... ti dico solo ciò che mi è stato riferito da diverse donzelle straniere (sopratutto spagnole, francesi...) sul modo di vestire di noi italiani... sempre eccessivamente impettiti anche in situazioni o in luoghi che invece meriterebbero molta più libertà e abiti meno classici... poi guarda, anche a me piace essere elegante... e benchè abiti in provincia, vado spesso ad eventi o a cene in luoghi dove esiste un dresscode piuttosto "rigido"... in quel caso non mi faccio problemi ad indossare un abito elegante ma cerco sempre di non esagerare... la troppa classicità nel vestire mi fa sentire anziano...
    l'avevo capito tu secondo me la sai lunga

un furbacchione di prima categoria

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

dai mi sono divertito un sacco stamattina ora scappo che ho una riunione fatemi sapere se la dobbiamo aprire sta sezione che lo faccio stasera stessa

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ho aperto un flame sulla annosa questione uomini donne e rapporti sentimentali/sessuali

ho detto che mi piace uscire con donne vestite in un certo modo ed è nato il flame

all'inizo a qualcuno è sembrato che dicessi che se una non è vestita come dico io al primo appuntamento la lascio a piedi, ma non è proprio così

un bel discorso che secondo me possiamo riproporre in una sezione apposita magari sottosezione di febbre a 40 chiamata "the sad truth"
    Capito!!! Quindi selezioni dei posti specifici se per te è importante un certo codice d'abbigliamento..la femminilità però io non la colga ne' dal vestiario ne' da come portano un certo tipo d'abbigliamento.. non nascondo che l'eleganza mi piace.

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,304
    Mentioned
    2953 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

dai mi sono divertito un sacco stamattina ora scappo che ho una riunione fatemi sapere se la dobbiamo aprire sta sezione che lo faccio stasera stessa

se vuoi il mio benestare ce l'hai, e conoscendo la mia amica hai pure il suo. non ci scandalizziamo con qualche racconto.

sul resto ti rispondo stasera che adesso vado di corsa in ufficio. in ogni caso sai che su questi argomenti io e te siamo lontani anni luce
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

PS non andrei a caccia di gnocche con te, sei un concorrente troppo pericoloso sai quello che le donne vogliono sentirsi dire e sei un furbacchione

io non sono il tipo che va a gnocche con gli amici... non mi è mai piaciuto andare in giro con "la spalla"... e sopratutto non parto mai con l'idea di rimorchiare... questo accadeva circa 20 anni fa... quando bazzicavo le coste spagnole con i miei amici romani... oggi anche se a ricordare quelle notti in discoteca e il dopo-discoteca mi fa piacere, spesso mi percorre lungo la schiena un brivido di ribrezzo pensando alla coattaggine del rimorchio in gruppo... sopratutto fatto da romani all'estero... qualcosa di terrificante, da far accapponare la pelle a chi romano non è...
    Ultima modifica di Giordi; 13-01-14 alle 15:05

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

l'avevo capito tu secondo me la sai lunga

un furbacchione di prima categoria
    Gliel'ho sempre detta pure io sta cosa Giordi ha tutte le sue tecniche tantricolaiciste e le donne ci cascano praticamente sempre
    Regressista amante della pucchiacca.

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,304
    Mentioned
    2953 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

ho aperto un flame sulla annosa questione uomini donne e rapporti sentimentali/sessuali

ho detto che mi piace uscire con donne vestite in un certo modo ed è nato il flame

all'inizo a qualcuno è sembrato che dicessi che se una non è vestita come dico io al primo appuntamento la lascio a piedi, ma non è proprio così

un bel discorso che secondo me possiamo riproporre in una sezione apposita magari sottosezione di febbre a 40 chiamata "the sad truth"
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Tu ti vestiresti elegante (con giacca e cravatta) tutti i santi giorni se a tua moglie piacesse così?
    Ovviamete no. Ma infatti secondo me la delicatezza sta anche nel cosa si chiede. Se chiedo troppo sono indelicato allo stesso modo in cui è indelicata lei se mi da troppo poco di quello che chiedo. Un conto è chiedere ad una ragazza di andarsene in giro tutti i giorni come se tutti i giorni dovesse andare a fare una sfilata, un conto è chiedere di essere un po' più attenta tutti i giorno nel vestire (ma stiamo parlando anche di un pigiama carino e non impataccato, non abbinato e vecchio stravecchio) e magari ogni tanto vestirsi come se dovesse andare ad una sfilata.
    Ci vuole il senso della misura da parte di tutti e due. L'abito me lo metto se c'è una ragione che lo necessita, ma vestito in maniera curata quello lo posso fare sempre se mi viene chiesto, abbandonando gli eventuali stracci che ho indossato sino a quel momento. Se poi voglio vivere e vestire in tutto e per tutto come cavolo va a me, senza dover rendere conto a nessuno è bene che me ne sto da solo senza rompere i coglioni ad un eventuale partner, magari facendolo stare male dopo averlo illuso di volergli bene.

l'ho scritto, questa era stata 12 anni fidanzata con un ritardato mentale al quale faceva da mamma e non ha mai fatto sesso...
    insomma na palla

come amica poteva andare ma lei sperava in qualcosa di più e le ho detto che o cambiava o niente (comunque io sono un tipo manipolatore con le donne, questo è vero)
    Bhè, ognuno ha i suoi gusti e le sue priorità. Secondo me non faccio un discorso bigotto se dico che una che non è spigliatissima e attivissima a letto non è necessariamente una donna da sposare. Anzi... Secondo me una ragazza può anche essere "morta di sonno" a letto, ma deve essere allegra e spensierata nelle altre cose... Lo dico sicuramente perché do poca importanza al sesso e molta alle altre cose, quelle "di tutti i giorni". A lungo andare quest'ultime sono quelle che contano veramente. Se poi è morta di sonno in tutti gli ambiti che vada a cagare, senza ombra di dubbio.
    Ultima modifica di Cuordy; 13-01-14 alle 15:16
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Una sezione dove tu apri dei 3d e vengono spostati i flame da te creati dove peró tu non puoi moderare senno poi non ci viene nessuno ! Gli va trovato un nome carino ed accattivante dove si capisce che é una tua sezione peró devi essere psicologicamente pronto ad essere assalito dai piranha

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio

Pagina 1617 di 32098 PrimaPrima ... 11171517156716071616161716181627166717172117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito