dai mi sono divertito un sacco stamattina ora scappo che ho una riunione fatemi sapere se la dobbiamo aprire sta sezione che lo faccio stasera stessa

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

io non sono il tipo che va a gnocche con gli amici... non mi è mai piaciuto andare in giro con "la spalla"... e sopratutto non parto mai con l'idea di rimorchiare... questo accadeva circa 20 anni fa... quando bazzicavo le coste spagnole con i miei amici romani... oggi anche se a ricordare quelle notti in discoteca e il dopo-discotecami fa piacere, spesso mi percorre lungo la schiena un brivido di ribrezzo pensando alla coattaggine del rimorchio in gruppo... sopratutto fatto da romani all'estero... qualcosa di terrificante, da far accapponare la pelle a chi romano non è...
![]()
Ultima modifica di Giordi; 13-01-14 alle 15:05
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ovviamete no. Ma infatti secondo me la delicatezza sta anche nel cosa si chiede. Se chiedo troppo sono indelicato allo stesso modo in cui è indelicata lei se mi da troppo poco di quello che chiedo. Un conto è chiedere ad una ragazza di andarsene in giro tutti i giorni come se tutti i giorni dovesse andare a fare una sfilata, un conto è chiedere di essere un po' più attenta tutti i giorno nel vestire (ma stiamo parlando anche di un pigiama carino e non impataccato, non abbinato e vecchio stravecchio) e magari ogni tanto vestirsi come se dovesse andare ad una sfilata.
Ci vuole il senso della misura da parte di tutti e due. L'abito me lo metto se c'è una ragione che lo necessita, ma vestito in maniera curata quello lo posso fare sempre se mi viene chiesto, abbandonando gli eventuali stracci che ho indossato sino a quel momento. Se poi voglio vivere e vestire in tutto e per tutto come cavolo va a me, senza dover rendere conto a nessuno è bene che me ne sto da solo senza rompere i coglioni ad un eventuale partner, magari facendolo stare male dopo averlo illuso di volergli bene.
Bhè, ognuno ha i suoi gusti e le sue priorità. Secondo me non faccio un discorso bigotto se dico che una che non è spigliatissima e attivissima a letto non è necessariamente una donna da sposare. Anzi... Secondo me una ragazza può anche essere "morta di sonno" a letto, ma deve essere allegra e spensierata nelle altre cose... Lo dico sicuramente perché do poca importanza al sesso e molta alle altre cose, quelle "di tutti i giorni". A lungo andare quest'ultime sono quelle che contano veramente. Se poi è morta di sonno in tutti gli ambiti che vada a cagare, senza ombra di dubbio.
Ultima modifica di Cuordy; 13-01-14 alle 15:16
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Una sezione dove tu apri dei 3d e vengono spostati i flame da te creati dove peró tu non puoi moderare senno poi non ci viene nessuno ! Gli va trovato un nome carino ed accattivante dove si capisce che é una tua sezione peró devi essere psicologicamente pronto ad essere assalito dai piranha![]()
Regressista amante della pucchiacca.