Pagina 1637 di 32098 PrimaPrima ... 11371537158716271636163716381647168717372137 ... UltimaUltima
Risultati da 16,361 a 16,370 di 320974

Discussione: Il Bar di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Tarja Visualizza Messaggio
    Sei consapevole si che nella mente della bonazza è passato questo pensiero : " mamma mia che fessi gli uomini" ?...se ne sei consapevole ok, se no riflettici
    non credo che abbia pensato questo
    a meno che quando passa una diva sulla croisette non pensa le stesse cose della gente che fa foto e applaude, ma bisognerebbe chiederlo a una di loro. Invece ci godono, provano emozioni e soddisfazioni molto forti per questo. Una scarica di endorfine le attraversa e si sentono come camminare a 10 cm da terra, con un brivido di soddisfazione e di felicità.

ma mentre gli spettatori applaudono una persona che ha fatto un lavoro (molto piacevole da fare e molto ben remunerato nella maggior parte dei casi, parlo di cinema non di teatro) che secondo me non è poi così difficile da fare (pochissimi hanno davvero talento altri sono li per caso e molte volte parentele) io apprezzo semplicemente l'emozione nel gustare ciò che vedo

il pasticciere quando i bambini mangiano i suoi dolci pensa "che fessi questi bambini"?

ecco le stesse emozioni (chimiche) che provavo da bambino in una pasticceria piena di dolci, che avrei voluto mangiare quasi tutti, o perlomeno assaggiarli, è quello che poi da grande ho provato verso le donne.
    Ormoni, feromoni, chimica, un fatto meccanico e deterministico come la legge di gravità.

Ricordo con un mio caro amico e collega all'università una quindicina di anni fa eravamo ad un incrocio nel tratto tra le falcoltà di ingegneria e di lettere, a un certo punto passano davanti a noi in fila indiana (il sentiero era stretto) una dozzina di femmine. Una più bona dell'altra.

Per quasi un minuto siamo stati in apnea. Al passaggio dell'ultima un sonoro "fiuuuu" di aria trattenuta fino a quel momento che usciva dai polmoni.
    Ci siamo guardati in faccia ed abbiamo pensato la stessa cosa: "finalmente una che non ci saremmo fatti!"

che ricorda un po' il "tappami" di Ceccherini ne "il Ciclone" che si voleva fare tombare vivo, voleva morire insomma. C'erano 5 strafighe a casa sua e se non se ne fosse fatta nemmeno una avrebbe voluto morire, e siccome già sapeva che non se ne sarebbe fatta nemmeno una chiedeva al fratello di "tapparlo" nella bara preventivamente.

non deve trarre in inganno il discorso chimico. Quella è una "fame" ma non vuole dire che si idealizzano dei dolci o dei piatti di alta cucina. Noi siamo solo vittime di bisogni meccanici e chimici. Una dieta equilibrata prevede la diversificazione degli alimenti e la regolarità dei pasti

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Tu fai ridere a prescindere, rivoglio POLEMIKO , era carino , simpatico ,mica come te
    In effetti Polemiko era molto piu simpatico secondo me era suo fratello gli ha preso il nick ! Un po come hai fatto tu con tua zia
    Regressista amante della pucchiacca.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    In effetti Polemiko era molto piu simpatico secondo me era suo fratello gli ha preso il nick ! Un po come hai fatto tu con tua zia
    Vero... mio fratello Polemiko aveva un certo feeling con la zia di Ada.... A lui piacevano le tardone...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,239
     Like avuti
    18,148
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    Ho rifiutato la carriera...oppure ho mentito su cosa faccio davvero
    Scegli tu cosa preferisci
    Deputata no e nemmeno la presentatrice Tv, ti avremmo visto al posto della D'Urso
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    delle reputazioni me ne strafottevo... tant'è che uno che stuzzicavo spesso e che dava reputazioni più pesanti di quelle di Ada era Gio'... le sue reputazioni negative erano capaci di farti andare sotto zero in pochi minuti...

... io ti ho offerto ben più di un cappuccino... lasagne, melenzane alla parmigiana, etc. etc. ... ingrato!
    Mascalzone, io avevo reputazioni pesanti, ti ho fatto da salvagente e come mi hai ricompesato? Come tutti gli altri che sembravano buoni e bravi , tolte le reputazioni è venuta fuori tutta la cattiveria , bene così sappiamo distinguere gli amici dai nemici .
    Ultima modifica di Ada De Santis; 14-01-14 alle 13:52
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,239
     Like avuti
    18,148
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Vero... mio fratello Polemiko aveva un certo feeling con la zia di Ada.... A lui piacevano le tardone...
    Ma andava con la zia
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi dispiace non attacca più, io ho dato spiegazioni , chi ci crede bene se no chissene frega !! Tu credi veramente che in una casa ci viva una sola PERSONA , SVEGLIATI .!!! !!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 14-01-14 alle 13:49

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mascalzone, io avevo reputazioni pesanti, ti ho fatto da salvagente e come mi hai ricompesato? Come tutti gli altri che sembravano buoni e bravi , tolte le reputazioni è venuta fuori tutta la cattiveria , bene così sappiamo disaptinguere gli amici dai nemici .
    Ahahahaha scusa eh ma pensi davvero che mi interessassero le reputazioni?? Si vinceva qualcosa? Se davvero avessi avuto la malsana idea di avere buon livello di reputazioni positive non pensi che mi sarei comportato allo stesso modo anche con Gio e Flenzi? Invece no... Il primo l'ho sempre attaccato... mentre con il secondo c'è stato attrito da quando ero anche io nel g50... Non è la cattiveria che è uscita fuori cara zia Ada...ma semplicemente giordi si è accorto che Polemiko aveva sbagliato a dar sempre retta ad Ada, dopo innumerevoli plateali figure da racconta-frottole della dispensatrice di baci accademici...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi dispiace non attacca più, io ho dato spiegazioni , chi ci crede bene se no chissene frega !! Tu credi veramente che in una casa ci viva una sola PERSONA , SVEGLIATI .!!! !!!
    Lo so... In casa tua ci vivevano anche gli elettricisti e i muratori se non ricordo male... Vero?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Lo so... In casa tua ci vivevano anche gli elettricisti e i muratori se non ricordo male... Vero?
    Certo , quando devo ripulire casa , io non ho mai mandato via i muratori ho sempre offerto loro il pranzo.Giordi-Polemiko, tu vivi solo, per questo parli, che delusione che è stata per voi scoprire la verità , io rido !!

Pagina 1637 di 32098 PrimaPrima ... 11371537158716271636163716381647168717372137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito