Pagina 1638 di 32098 PrimaPrima ... 11381538158816281637163816391648168817382138 ... UltimaUltima
Risultati da 16,371 a 16,380 di 320974

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Certo , quando devo ripulire casa , io non ho mai mandato via i muratori ho sempre offerto loro il pranzo.Giordi-Polemiko, tu vivi solo, per questo parli, che delusione che è stata per voi scoprire la verità , io rido !!

Mi spiace per te... Ma non vivo solo... e ribadisco non mi piacciono le tardone... quindi la tua tecnica non attacca... ...continua ad offrire pranzi ai muratori... Io al massimo posso offrirgli un buon digestivo...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Siete sciocchi ho quasi 45 anni, mica ho detto di averne 20 ,è che siete degli sciocchi cattivelli, che fregatura per chi ha hcherato il mio computer , non ha trovato nulla , ma io l'ho ripulito , non si sa mai qualche virus. Il computer da dove scrivo non contiene nulla è solo per chattare !!!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Siete sciocchi ho quasi 45 anni, mica ho detto di averne 20 ,è che siete degli sciocchi cattivelli, che fregatura per chi ha hcherato il mio computer , non ha trovato nulla , ma io l'ho ripulito , non si sa mai qualche virus. Il computer da dove scrivo non contiene nulla è solo per chattare !!!
    Ma pensi davvero che qualcuno perderebbe del tempo per entrare nel tuo pc? ... Dai..su...Ada! Cosa dovresti avere nel tuo pc che fa così gola alla gente??

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio

Mi spiace per te... Ma non vivo solo... e ribadisco non mi piacciono le tardone... quindi la tua tecnica non attacca... ...continua ad offrire pranzi ai muratori... Io al massimo posso offrirgli un buon digestivo...
    Sono una tardona A SECONDO L'ETA' CHE HAI TU , se sei molto più giovane di 45 anni allora per te sono una tardona e tu non mi piaceresti perché troppo giovane e poco interessante.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da giordi Visualizza Messaggio
    ma pensi davvero che qualcuno perderebbe del tempo per entrare nel tuo pc? :d ... Dai..su...ada! Cosa dovresti avere nel tuo pc che fa così gola alla gente??
    ho le prove !!! C''è gente che ruba ad esempio.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 14-01-14 alle 14:12

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sono una tardona A SECONDO L'ETA' CHE HAI TU , se sei molto più giovane di 45 anni allora per te sono una tardona e tu non mi piaceresti perché troppo giovane e poco interessante.
    Allora la tardona è tua zia... Io la foto di una tardona l'ho vista... Poi non so se sei tu o tua zia...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

ho le prove !!! C''è gente che ruba ad esempio.
    E cosa hai nel pc le chiavi elettroniche di qualche conto in svizzera?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

A proposito c'è un'allerta della Polizia Postale, togliete tutto quello che riguarda la banca .

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    E cosa hai nel pc le chiavi elettroniche di qualche conto in svizzera?
    Nel mio Pc No, poi io non ho conti in Svizzera , ma ho tre computer a casa , sono lucchettati bene !!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

A proposito c'è un'allerta della Polizia Postale, togliete tutto quello che riguarda la banca .
    Terrorismo psicologico! Ma per favore!!

Pagina 1638 di 32098 PrimaPrima ... 11381538158816281637163816391648168817382138 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito