Pagina 16523 di 32099 PrimaPrima ... 1602316423164731651316522165231652416533165731662317023 ... UltimaUltima
Risultati da 165,221 a 165,230 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @mary ann
    lo so bene io e lo sanno anche i miei avvocati: hanno commesso un illecito, un "reato" se così vogliamo chiamarlo, ma il GUP - o chi per lui - non verrà mai sbattuto in carcere per questo.

... vedremo come proseguirà la farsa, per il momento tutto tace... e sono passati già più di tre anni.
    Nella peggiore delle ipotesi, per lui, ci scapperà un provvedimento disciplinare, ovvero una letterina di un superiore che bonariamente gli ricorda gli articoli del cpp che ha "dimenticato" di applicare e un "non farlo mai più" come quelli che si possono dire a un gattino piangente appena portato giù da un tetto da cui non sa scendere.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

tutti quanti... ma dovranno venirseli a prendere con la forza quei soldi, mandino pure l'ufficiale giudiziario a fare i pignoramenti.... io non gli faccio nessun bonifico.
    bokkino. Ti chiamerei per fare business. Poi dopo gli innominabili fanno l'articolo Triangolo dei Casalesi e succere nu burdellone
    Poi un giorno ti racconto la storia anagola di un vecchio amico che il risarcimento glielo chiese dopo le mazzate che prese il cantante di un gruppo musicale comm se kiammene chilli skin con l'elmo di troia, nzomma, le zecche però rasate.....

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,971
     Like avuti
    44,011
    Mentioned
    3593 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Mah scritto c'è scritto .

Di certo io non posso verificare se è vero, per altro mi pare un punto determinante sul giudizio di colpevolezza , non so se in Appello ne parlano .
    .......ci hanno pedinati per due anni e non hanno prodotto una sola foto di un solo volantino distribuito o volantinaggio effettuato "pro-stormfront" e negli atti non c'è alcun volantino sequestrato.... in sentenza non si dice a chi avremmo distribuito i volantini, dove li avremmo distribuiti o quando.... i nostri telefoni erano sotto controllo dal 2010.... non c'è una sola telefonata che parli di volantini arrivati o distribuiti... niente di niente.
    per il giudice l'intenzione di volantinare è stata sufficiente per "dimostrare" di aver compiuto il volantinaggio.... che - per inciso - non avrebbe costituito alcun reato di propaganda visto che erano frasi assolutamente inoffensive, e poi propaganda di cosa??? identitaria???? che significa???? il problema è la propaganda di odio e violenza.... non ravvisabile in quella frase se non con una galoppante fantasia.
    questa - comunque - è una delle tante stronzate scritte dal GUP e smontata durante il ricorso..... in appello il reato di "istigazione" si è ridotto a mera propaganda online.... i volantinaggi sono magicamente scomparsi..... curioso... eh???

comunque: io non ho mai distribuito volantini per stormfront... quindi il giudice Carmine Castaldo ha mentito durante la stesura della sentenza (per leggerezza o malafede non ci è dato sapere).... e non è l'unica bugia presente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    bokkino. Ti chiamerei per fare business. Poi dopo gli innominabili fanno l'articolo Triangolo dei Casalesi e succere nu burdellone
    Poi un giorno ti racconto la storia anagola di un vecchio amico che il risarcimento glielo chiese dopo le mazzate che prese il cantante di un gruppo musicale comm se kiammene chilli skin con l'elmo di troia, nzomma, le zecche però rasate.....
    'E schinedd' o pa' fa 'e professori 'e reddschinn', Bamba.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    'E schinedd' o pa' fa 'e professori 'e reddschinn', Bamba.
    la cosa che mi lasciò perplesso fu quando lessi denuncia ed atti @Grubach-Kléber
    il tutto sintetizzato in "una squadraccia nera mi ha pestato, mi urlavano zecca, chiedo 90 milioni di lire di danni per le plastiche etc etc"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,971
     Like avuti
    44,011
    Mentioned
    3593 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    gli S.H.A.R.P.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

cmq il gruppo dove cantava stu scemo era pure simpatico @Grubach-Kléber facevano punk ska per fare incazzare sti amici denunciati mettevo sempre la cassetta in macchina

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

gli S.H.A.R.P.

bravo. Stu sharp cantante voleva tipo 90 milioni per le mazzate prese all'epoca

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Eh, Sharp stav abbituat'a ai nummere, faciva e calcolatrice quando stavamm iovine, stu bkkn

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    Eh, Sharp stav abbituat'a ai nummere, faciva e calcolatrice quando stavamm iovine, stu bkkn
    a questo o struppiaene di brutto ricordo. Ma denunciò mezzo pianeta. @amerigodumini sicuro cunusce chi stev mmiez a sta tarantell all'epoca..........

Pagina 16523 di 32099 PrimaPrima ... 1602316423164731651316522165231652416533165731662317023 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito