When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io non ho diffuso alcun volantino, non c'è scritto questo in sentenza.... nessun volantino - che io sappia - è stato mai stampato.... anche se alla sede di qualche ARCI , di qualche COOP o all'ANPI li avrei messi volentieri come ho scritto via PM a Dany....... qualcuno aveva fatto le bozze con photoshop (io ne ricordo uno molto bello con scritto "AMA IL TUO POPOLO".... non ne ricordo altri), ma nessuno li ha mai stampati... io non ne ho mai avuto fra le mani nemmeno uno e a nessuno dei miei coimputati - tanto meno al sottoscritto - è stato sequestrato un solo "volantino".
Hanno fatto un processo alle "future intenzioni" - in conversazioni private - di volantinaggio (!!!!!!minkia che reato.... volantinaggio!!!!!!).... pensa il livello.... e questo è ancora nulla, c'è di peggio.
.....ci hanno sbattuti in galera per 'ste cazzate, renditi conto.
"per loro compassione e comprensione, per noi disperazione e povertà... è giunta l'ora del risveglio"
......................ho letto di peggio sui volantini della Lega Nord senza che nessuno fosse sbattuto in galera con accuse infamanti, a dirla tutta ho letto di peggio - di molto peggio - su questo forum.... e pensa che quella frase era tra le "più gravi" e "razziste"!!!!

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

@mary ann
lo so bene io e lo sanno anche i miei avvocati: hanno commesso un illecito, un "reato" se così vogliamo chiamarlo, ma il GUP - o chi per lui - non verrà mai sbattuto in carcere per questo.
... vedremo come proseguirà la farsa, per il momento tutto tace... e sono passati già più di tre anni.

sburrangolo di un @Triangolo nero ma famm capi na cosa: i risarcimenti ai "vip" sono confermati?