Pagina 16624 di 32099 PrimaPrima ... 1612416524165741661416623166241662516634166741672417124 ... UltimaUltima
Risultati da 166,231 a 166,240 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Buongiorno gente!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    in questo thread ci vorrebbe un servizio di riassunto dei litigi della giornata @flenzi
    :d
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    No, sinceramente non lo so e non lo sai nemmeno tu.
    Beh, ragionando ci si arriva…

Infatti a Rosarno le arance le raccolgono i migranti, a Foggia i pomodori li raccolgono i migranti
    Ho visto un documentario sulla produzione dei pomodori. Parlavano i produttori siciliani ed erano disperati. Dicevano che non riescono a vendere i loro pomodori a 40 cent al chilo, perché sul mercato arrivano i pomodori tunisini e marocchini a 20 cent. Ti sembra una cosa normale? A me no.

Ah, quanto prendono i nigeriani all'ora? Ho sentito che guadagnano 2 euro.

Poi, questi nuovi migranti arrivano qui per fare gli schiavi moderni, perché loro devono mentre gli italiani possono.
    Mi spiego. Tutti hanno già pensato che il 98% dei migranti faranno i lavori umili e malpagati "che gli italiani non vogliono fare" e le donne africane devono anche a provvedere di partorire i nuovi cittadini per ringraziare l’Italia per l’ospitalità, perché la donna italiana non vuole fare i figli, perché loro costano e poi, come fa ad andare in ufficio? Quindi, in soldoni: venite qui, cari migranti, ma cosa potete fare, lo decidiamo noi. Ah se non volete fare niente, ok, l'Italia provvederà al vostro mantenimento.

Per me, è una cosa assurda: sento ogni giorno gli italiani non possono ( non vogliono, non riescono) a provvedere al suo futuro e per questo si affidano agli stranieri, per la maggior parte analfabeti. Assurdo.
    Ogni popolo può e deve pensare per sé. Ha i mezzi e i strumenti per farlo.

a Varese in fonderia ci lavorano i migranti, e dalle mie parti il parmigiano reggiano lo fanno i migranti.
    Vorresti dire che a Varese non ci sono i migranti nullafacenti, non c’è la delinquenza importata, non ci sono vu comprà ecc? Come no.

Io non dico che nessuno faccia nulla, io dico quello che vedo. Io vivo in un paesino, da noi i migranti sub sahariani nullafacenti non ce ne sono proprio.
    In maggio sono stata a Firenze e ho visto una cosa fuori del normale. Ce ne sono tantissimi. Vendono la loro merce in ogni dove, cercano di piazzare ai passanti i loro giocattoli assai pericolosi, chiedono soldi, scappano dalla polizia ecc. Tu vedi queste cose o no? Perché non sono integrati? Per colpa di chi? Perché parli solo di migranti occupati nelle fonderie?
    Per un migrante occupato ce ne sono tre disoccupati. E andrà sempre peggio.

Gli italiani semplicemente non si rendono conto che tutti i paesi intorno a loro accolgono migranti da almeno 40 anni prima di quando è iniziato il flusso di migranti in Italia.
    Dimmi, anche in quei paesi sono all'ordine del giorno le lotte tra varie etnie, nigeriani contro i camerunesi, sudamericani contro i cinesi, algerini contro la polizia locale ecc? Non dirmi che sono cose normalissime e dobbiamo abituarci. No eh.

Il "problema" è semplicemente che in Italia il fenomeno è stato più recente, più veloce e concentrato, ma sicuramente non più importante che in Francia, in Germania o in Gran Bretagna.
    Abbiamo visto come funzionano le cose in Francia….

Perciò basterebbe farsi su le maniche e affrontarlo senza razzismi e falsi moralismi.
    Mamma mia, Druuna. Come puoi costruire la storia con il "basterebbe"? Boh. E poi sono io scema, ignorante e non capisco cose elementari. Vabbè.
    Gli italiani sono diffidenti e non vogliono i migranti. E’ un dato di fatto. I migranti economici sono stati imposti ai cittadini, non sono i benvenuti qui. Punto.

Si può parlare benissimo di integrazione, basta volerlo.
    Parlare si può di tutto e di più, ci mancherebbe altro, ma sono i fatti che contano.
    Basta girare la testa a destra, poi a sinistra per rendersi conto che le parole sono solo parole. La realtà è mooooolto diversa.

Druuna, io ti sto parlando di com'è, tu parli di come dovrebbe essere. Noti la differenza? E mentre tu sei piena di speranze e di buoni propositi, la vita va avanti come la vedo io, non so perché non te ne rendi conto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Beh, ragionando ci si arriva…

Ho visto un documentario sulla produzione dei pomodori. Parlavano i produttori siciliani ed erano disperati. Dicevano che non riescono a vendere i loro pomodori a 40 cent al chilo, perché sul mercato arrivano i pomodori tunisini e marocchini a 20 cent. Ti sembra una cosa normale? A me no.

Ah, quanto prendono i nigeriani all'ora? Ho sentito che guadagnano 2 euro.

Poi, questi nuovi migranti arrivano qui per fare gli schiavi moderni, perché loro devono mentre gli italiani possono.
    Mi spiego. Tutti hanno già pensato che il 98% dei migranti faranno i lavori umili e malpagati "che gli italiani non vogliono fare" e le donne africane devono anche a provvedere di partorire i nuovi cittadini per ringraziare l’Italia per l’ospitalità, perché la donna italiana non vuole fare i figli, perché loro costano e poi, come fa ad andare in ufficio? Quindi, in soldoni: venite qui, cari migranti, ma cosa potete fare, lo decidiamo noi. Ah se non volete fare niente, ok, l'Italia provvederà al vostro mantenimento.

Per me, è una cosa assurda: sento ogni giorno gli italiani non possono ( non vogliono, non riescono) a provvedere al suo futuro e per questo si affidano agli stranieri, per la maggior parte analfabeti. Assurdo.
    Ogni popolo può e deve pensare per sé. Ha i mezzi e i strumenti per farlo.

Vorresti dire che a Varese non ci sono i migranti nullafacenti, non c’è la delinquenza importata, non ci sono vu comprà ecc? Come no.

Io non dico che nessuno faccia nulla, io dico quello che vedo. Io vivo in un paesino, da noi i migranti sub sahariani nullafacenti non ce ne sono proprio.
    In maggio sono stata a Firenze e ho visto una cosa fuori del normale. Ce ne sono tantissimi. Vendono la loro merce in ogni dove, cercano di piazzare ai passanti i loro giocattoli assai pericolosi, chiedono soldi, scappano dalla polizia ecc. Tu vedi queste cose o no? Perché non sono integrati? Per colpa di chi? Perché parli solo di migranti occupati nelle fonderie?
    Per un migrante occupato ce ne sono tre disoccupati. E andrà sempre peggio.

Dimmi, anche in quei paesi sono all'ordine del giorno le lotte tra varie etnie, nigeriani contro i camerunesi, sudamericani contro i cinesi, algerini contro la polizia locale ecc? Non dirmi che sono cose normalissime e dobbiamo abituarci. No eh.

Abbiamo visto come funzionano le cose in Francia….

Mamma mia, Druuna. Come puoi costruire la storia con il "basterebbe"? Boh. E poi sono io scema, ignorante e non capisco cose elementari. Vabbè.
    Gli italiani sono diffidenti e non vogliono i migranti. E’ un dato di fatto. I migranti economici sono stati imposti ai cittadini, non sono i benvenuti qui. Punto.

Parlare si può di tutto e di più, ci mancherebbe altro, ma sono i fatti che contano.
    Basta girare la testa a destra, poi a sinistra per rendersi conto che le parole sono solo parole. La realtà è mooooolto diversa.

Druuna, io ti sto parlando di com'è, tu parli di come dovrebbe essere. Noti la differenza? E mentre tu sei piena di speranze e di buoni propositi, la vita va avanti come la vedo io, non so perché non te ne rendi conto.
    Ma anche quando c'è sta l'invasione dell'Italia di quelli dell'est parlava in questo modo razzista?
    No, sa perchè qui da noi hanno invaso ogni cosa.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Buongiorno a tutti!

A quanto pare il sì nei sondaggi è dato in forte recupero. Così fanno intuire oggi i principali quotidiani.

Il Commissario
     Likes dati
    18,787
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Buongiorno a tutti, non se ne pole più di questo referendum, non vedo l'ora passi sto 4 dicembre!
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Si, infatti.

Dicono che la dichiarazione di Prodi di ieri farà propendere molti per il sì. Di sicuro mi ha convinto definitivamente per il no.

Il Commissario
     Likes dati
    18,787
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Secondo me tutti questi endorsement inutili verso il SI favoriscono soltanto il NO.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Secondo me tutti questi endorsement inutili verso il SI favoriscono soltanto il NO.

Può darsi. Difficile a dirsi.

Che errore è stato dare il voto a italiani all'estero che nel 90% dei casi non hanno più alcun legame con la medrapatria. E questo solo per dare il contentino a un vecchietto (Tremaglia).

Il Commissario
     Likes dati
    18,787
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Mi raccomando, comprate tutti il calendario dell'avvento, con i cioccolatini sia chiaro

Pagina 16624 di 32099 PrimaPrima ... 1612416524165741661416623166241662516634166741672417124 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito