Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Molti sanno l'italiano meglio di chi è nato qui. Rassegnati.
....un topo che nasce in una stalla non sarà mai un cavallo.... anche se crede di esserlo.
....italiani si nasce, non si diventa.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
nuocere
Ah, chiaro.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
:ghigno:
Diegol deve ancora imparare la diplomazia :D
Cmq @
diegol22 non ti rimprovero, dico solo che tut i tròp i stan par nōsar :D
Che significa tut i tròp i stan par nōsar ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....un topo che nasce in una stalla non sarà mai un cavallo.... anche se crede di esserlo.
Loro l'hanno fatto anche se per una sola sera. :)
http://img.lum.dolimg.com/v1/images/..._5b9c9043.jpeg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....un topo che nasce in una stalla non sarà mai un cavallo.... anche se crede di esserlo.
....italiani si nasce, non si diventa.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Ma un cavallo che nasce in una topaia non è un topo ma un cavallo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
@
Baboden tu sei tanto carino, ma quel cadavere accanto a te.... :(
Eh lo so @Rachel Walling, ma nessuno è perfetto suvvia:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Alcuni articoli di Freda sono di una precisione allucinante.
E per forza, i suoi padroni gli avevano spiegato tutto
Il suo ruolo era mostrare che l'opposizione all'immigrazione è roba da nazisti
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sì, ragionando si arriva a vedere che non è come dici tu
Questa poi. Allora, secondo te, ragionare non serve a niente. Bah.
Vuoi dire a Firenze sul Ponte Vecchio sono gli italiani, magari attori, travestiti da risorse, a vendere i loro cianfrusaglie? :D
E' troppo facile dire: no, non è così. Bisogna guardare in faccia alla realtà.
Druuna, il mio lavoro è appeso a un filo, forse a due fili. Se lo perdo, avrò problemi a trovarne un altro e sono consapevole di ciò. Ma so che mi dirai che non è vero e sto inventando le cose.
-
Re: Il Bar di POL
Comunque il Berlusca sentendolo ieri da Vespa, pare voti NO per ripicca.. il Bomba deve averlo fatto inchazzare. Che accozzaglia (questa si!) di indegni.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma anche quando c'è sta l'invasione dell'Italia di quelli dell'est parlava in questo modo razzista?
:D Ma bravo, Flenzi.
Quindi concordi che siamo di fronte ad un'invasione?