Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
La Cia ha fatto propaganda attiva (giustamente, sono morti migliaia di giovani americani, non potevano permettersi poi di regalare l'Italia all'Urss o a Tito) e sostenuto anche finanziariamente la DC ma nessuno storico serio ha mai sostenuto che l'Italia fosse una dittatura e che il PCI non governasse per i brogli della Cia. Però prendeva i rubli e aveva la sua struttura paramilitare speculare alla Gladio. Non ci furono sostituzioni di schede e il PCI non ha mai avuto la maggioranza per fare un proprio governo.
Certo lars, ci crediamo tutti, come crediamo che israele è democratico, ma queste novelle, facci il favore raccontale a quancun altro.
-
Citazione:
Druuna
Non mi interessa fare polemica, però evidentemente vi piace negare la storia.
Come se sul muro di Berlino non ci fossero state guardie armate a sparare alla gente che voleva passare a ovest.
Druuna, l'URSS è CCCP. Bulgaria, Polonia e Romania non facevano parte dell'URSS.
Io ci sono nata lì. Se avessi voluto visitare la Romania, avrei dovuto avere il passaporto per l'espatrio, più il visto turistico. Ah loro non avevano i rubli, in URSS, invece, erano rubli dappertutto. Non capisco perché insisti.
-
Druuna .ma quante cavolate scrivi ? C'è chi perde tempo a risponderti ......:facepalmi:
-
Citazione:
fiume sand creek
Non credo che oserebbe mai farlo.
Nel mio archivio c'è una cartella anche col suo nome.
P.S.: Ed una col tuo.:D
Con la mia che ci fai. Se ci sono dati personali vorrei pregarti gentilmente (per ora) di inviarmerli. Grazie.
-
Citazione:
Ada De Santis
Druuna .ma quante cavolate scrivi ? C'è chi pure perde tempo a risponderti ......:facepalmi:
Mia cugina è bionda con gli occhi azzurri e ha fatto 3 figli con un altro bianco, vi basta come resistenza demografica della razza bianca?
-
Citazione:
Ada De Santis
Druuna .ma quante cavolate scrivi ? C'è chi pure perde tempo a risponderti ......:facepalmi:
Vuoi che esponga un elenco delle cavolate che hai scritto tu?
Ne ho a centinaia in archivio.:D
-
Citazione:
mixkey
Con la mia che ci fai. Se ci sono dati personali vorrei pregarti gentilmente (per ora) di inviarmerli. Grazie.
Non ho una cartella cl tuo nome.
Per ora il tuo scalpo non mi interessa.;):encouragement:
-
Citazione:
nihilism
Mia cugina è bionda con gli occhi azzurri e ha fatto 3 figli con un altro bianco, vi basta come resistenza demografica della razza bianca?
Scusa che risposta è ? Io mi riferivo alle nazioni che facevano parte dell?URSS. ARIPIJATE !!
-
Citazione:
fiume sand creek
Non ho una cartella cl tuo nome.
Per ora il tuo scalpo non mi interessa.;):encouragement:
Bene. Vedi di non tenere miei dati.
-
Citazione:
Druuna
Ti ho già risposto, ma hai saltato quel post.
Ovviamente.
Secondo te un cittadino della Germania Est poteva andare in Germania ovest quando voleva ? Liberamente ?
La Germania Est era in occidente ?
Oh mio dio. Non ho parole, ho solo le lettere!:D
Druuna, di cosa parli? Cosa c'entra la Germania? Non faceva parte dell'URSS.
Secondo te, io dall'Ucraina potevo andare liberamente nella DDR? No, era un'altro paese. Dovevo avere il passaporto, il visto e tanti marchi, da noi erano i rubli. Ma ti rendi conto di cosa dici? Io, per un breve periodo, ho lavorato in un posto assolutamente segreto, non potevo non solo viaggiare, ma neanche vedere gli stranieri, neppure i bulgari!