Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Druuna, l'URSS è CCCP. Bulgaria, Polonia e Romania non facevano parte dell'URSS.
Io ci sono nata lì. Se avessi voluto visitare la Romania, avrei dovuto avere il passaporto per l'espatrio, più il visto turistico. Ah loro non avevano i rubli, in URSS, invece, erano rubli dappertutto. Non capisco perché insisti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Druuna .ma quante cavolate scrivi ? C'è chi perde tempo a risponderti ......![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Oh mio dio. Non ho parole, ho solo le lettere!
Druuna, di cosa parli? Cosa c'entra la Germania? Non faceva parte dell'URSS.
Secondo te, io dall'Ucraina potevo andare liberamente nella DDR? No, era un'altro paese. Dovevo avere il passaporto, il visto e tanti marchi, da noi erano i rubli. Ma ti rendi conto di cosa dici? Io, per un breve periodo, ho lavorato in un posto assolutamente segreto, non potevo non solo viaggiare, ma neanche vedere gli stranieri, neppure i bulgari!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”