Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Druuna.... non mi provocare, fidati di me... te lo potrei smontare in mille pezzi il tuo "testimone", tecnicamente, storicamente, documentariamente ed anche moralmente (dico sul serio).... ma non posso farlo... la legge non me lo consente... mi stai forse istigando alla galera???
Ergo: beviti pure tutti i frullatoni di merda che ti propinano, lo stomaco di un credente digerisce di tutto... ma - per favore - non mi coinvolgere nel delirio.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bisogna credere che l'Olocausto si sia svolto secondo la Vulgata consolidata.
Qualcuno gentilmente in che differisce questo credere obbligato dal CREDERE, OBBEDIRE COMBATTERE dei Fascisti o dallo Stakanovismo sovietico?
E mi taccio sulle testimonianze dei presenti come unica base delle ricerche storiche che e' meglio.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.