con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da diegol22
CRONACA ORA PER ORA 19.11 – Matteo Renzi in auto verso il Quirinale 18.48 – Al via Cdm su dimissioni Renzi Ha preso il via alle 18,48 il Consiglio dei ministri convocato per comunicazioni del presidente del Consiglio Matteo Renzi. 18.24 – D’Alema: “Renzi doveva dimettersi dopo le amministrative”
“Sarebbe stato più ragionevole che Renzi si fosse dimesso dopo che ci ha fatto perdere Roma, Torino e altre città. Lì ha perso come leader del Pd”. Lo dice Massimo D’Alema a Cartabianca.
D’Alema aggiunge: “Il referendum è il referendum. Lui ne ha fatto un voto di fiducia al Pd, ma questo è aberrante. Perché nei Paesi civili le costituzioni non le fanno i governi. Ho letto dichiarazioni folli: ‘ripartiamo dal 40%’. Sono parole prive di senso. I voti del referendum non sono voti di Renzi. Il Pci nel referendum sulla scala mobile, era solo, prese il 45% dei voti. L’anno dopo alle politiche, prese il 27%”.
E chi dice che un metodo sia peggiore dell'altro. La qualità dell'elaborato va vista nel contesto di cosa ci si aspetta da uno della sua eta e del suo indirizzo.
Lui non vuole votare neanche dopo averla rifatta .
Ti sbagli.
Cmq grandissimo Bersani.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
E chi dice che un metodo sia peggiore dell'altro. La qualità dell'elaborato va vista nel contesto di cosa ci si aspetta da uno della sua eta e del suo indirizzo.
Di cosa stai parlando ?
Se in matematica hai 6, ti tieni 6. Non me ne frega niente se hai 10 in storia dell'arte.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
La stessa di Gheddafi, nessuna ma metteva in galera chi gli pareva...
Anche la Bindi si è spoltronata, le poltrone si possono perdere, il potere immateriale no
Bevi meno, dai.