«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Questo si è allenato tra le quattro e le sei ore al giorno per anni e continua ad allenarsi.... e probabilmente ingurgiterà tre o quattro mila calorie al giorno... altro che dieta, un motore senza carburante non va da nessuna parte, poi... ovviamente... a tutto c'è un limite: il Defensive tackle dei Giants Bolzano pesa 180 Kg e mangia un chilo di pasta per pranzo, è sicuramente un atleta che sul campo fa paura e in palestra solleva quintali come se fossero chiletti... ma siamo a livelli inaccettabili.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io in piscina ci sono sempre andata, praticamente, con degli intervalli causati dalla effettiva impossibilità.
Ad esempio quando lavoravo e studiavo, proprio non ce la facevo, per cui lì non sono andata per alcuni anni.
Ma altrimenti, minimo una volta a settimana ci vado sempre. Quando posso due o tre
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Anche di cattiveria, di base.
Sono diversi perfino per stile comunicativo. Lo stile musayra (dei palestinesi e degli "arabi" in generale) è definito così
"it signals a conciliatory attitude, a willingness to compromise one's own desiders in the service of maintaining solidary and harmonious social relations"
(Dialogic Moments: From Soul Talks to Talk Radio in Israeli Culture
By Tamar Katriel)

@Triangolo nero
Nerino, vorrei te come personal trainer!!
Comunque risultati in un mese mi sembra esagerato![]()

@diegol22 non ti serve a nulla mangiare solo 700 , vai in palestra, corri come un pazzo muove le braccia come se dovessi spostare una scogliera