Ultima modifica di Cuordy; 24-01-14 alle 16:23
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Non penso proprio che mi abbiamo fato un favore visto che il contratto di acquisto delle vetture BMW parla chiaro per un fermo superiore, mi pare alle 8 ore, se l'auto è in garanzia, ho diritto ad un auto in sotituzione.
Ti dirò di più a maggio mi si è fermata la mia X5 per un problema alla cinghia di distribuzione e la BMW ha mandato un carro attrezzi a prenderla e mi ha dato una macchina per 2 giorni senza spendere 1 centesimo e l'auto non era più in garanzia ma era stata sempre tagliandata in BMW.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF