poverina. è stata una notte decisamente difficile anche per lei.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

io ho dormito alla grande. alle 7.30 ero in piedi mi sono fatta i pancake con lo sciroppo d'acero (avevo voglia di dolce) e poi sono uscita con il cane, sono rientrata da poco.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Allora credo ti possa ritenere fortunato se é stata la prima volta in quasi un anno. Se poi comincerà ad andare al nido (la mia ci va la mattina e basta) fatti il segno della croce (anche se sei ateo) perché saranno di più le volte che sarà malata delle volte che non lo sarà. Comunque non lo avrei mai detto, perché sono sempre stato uno che se non dormiva le sue sette otto ore stavo una schifezza, ma dopo un po' ci si abitua (se ti può consolare
).
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Scusate l'OT....
non potevo più vedere un sacchetticchio striminzito "pieno" di ceci che stava lí da non so quando e ho deciso di cucinarli al volo, senza tenerli a mollo qualche ora...messi a bollire a fiamma bassa in acqua con salvia e aglio...
verranno una schifezza secondo voi? Dovrebbero fare da contorno.
Ultima modifica di Cuordy; 26-01-14 alle 11:35
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Ho ho passato una nottataccia con lo stomaco.
Mi sa che ho bevuto troppa birra mentre mangiavo gli spaghetti all'astice: ho avuto il reflusso tutta la notte![]()

Ultima modifica di Cuordy; 26-01-14 alle 11:36

"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"