con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vabbè, se ti piace questo tipologia di vino promettimi almeno di assaggiare il gewurztraminer, se hai qualche soldo da spendere prova questa bottiglia:
Vabbè, se ti piace questo tipologia di vino promettimi almeno di assaggiare il gewurztraminer, se hai qualche soldo da spendere prova questa bottiglia:
Allora credo ti possa ritenere fortunato se é stata la prima volta in quasi un anno. Se poi comincerà ad andare al nido (la mia ci va la mattina e basta) fatti il segno della croce (anche se sei ateo ) perché saranno di più le volte che sarà malata delle volte che non lo sarà. Comunque non lo avrei mai detto, perché sono sempre stato uno che se non dormiva le sue sette otto ore stavo una schifezza, ma dopo un po' ci si abitua (se ti può consolare ).
Sul nido tanto per darti un po di ottimismo ti dico che mio figlio dai 6 mesi ai 3 anni ha perso 15 gg di nido...