Originariamente Scritto da diegol22 Io vorrei salire su questo tram con @Baboden @Malandrina @Druuna e @FLenzi !! https://www.youtube.com/watch?v=TRn62I9PriI Dieghito il tram delle calorie
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ adesso devo andare a comprare il pollo arrosto. Ti mangi il pollo arrosto già pronto?????????????
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ e con me no? In realtà lui ci vuole salire solo con baboden, gli altri nomi li ha messi per mascherare....
Originariamente Scritto da FLenzi Ti mangi il pollo arrosto già pronto????????????? non uno, dieci polli arrosto ma poche patatine per restare leggero
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da FLenzi In realtà lui ci vuole salire solo con baboden, gli altri nomi li ha messi per mascherare.... micettoooo
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non uno, dieci polli arrosto ma poche patatine per restare leggero Ma lo sai che quei polli sono schifezze vero?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ e con me no? vuoi un pò di pesce da diegollino bokkione?
Originariamente Scritto da FLenzi Ma lo sai che quei polli sono schifezze vero? Io sono amico di slimer
Originariamente Scritto da FLenzi In realtà lui ci vuole salire solo con baboden, gli altri nomi li ha messi per mascherare.... Il Prof ormai è un latin lover di tutti i generi possibili su questo tipo di mondo
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut vuoi un pò di pesce da diegollino bokkione? Bamba ma come mai non vieni ai raduni?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum