Ma esiste Uomini e donne gay???
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Arafat.... quando davvero rischiava la vita.... aveva - giustamente - venti (venti!!!!) uomini di scorta, guarda il carrozzone per Giorgio Napolitano ogni volta che si muoveva... centinaia di persone (tutte pagate, ovviamente) al servizio di sua maestà: il presidente della repubblichetta delle banane.
nel video.... alla fine... si vede la "scorta" del presidente Uruguaiano José Alberto Mujica Cordano... fai tu il confronto.
tu mi chiedi, quindi????
...ma "quindi?" dovrei chiederlo io a te.... ormai siete talmente anestetizzati dallo schifo che si porta dietro questa vergogna che chiamano democrazia, che non fate più caso a nulla..... sprechi di soldi??? vabbè... tanto è normale... qual'è il problema???
ormai l'italiano medio è abituato a far spallucce, tanto... cosa possiamo fare???? nulla... continuate a votare e a belare... che ormai non serve più nemmeno la vaselina per mettervelo in culo................. avanti così.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Malandrina
Si, da quest'anno.
Però i baci vengono censurati.