_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Beh, tu sei sempre e solo dietro una tastiera.
Non sei nemmeno andata alla cena a Roma con Edmond Dantès, per dire... Eppure lui è un tuo carissimo amico, se non erro.
FLenzi partecipa, come moltissimi altri. Quindi, di nuovo, evita di dire che si nascondono dietro una tastiera perché questo è quello che fai tu.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Malandrina,
non ti ricordi che c'era una ragazza con la pistola che mi ha offesa fino all'inverosimile , ora non viene più , per questo non sono andata alla cena , una donna volgarissima . Meglio non dire il nome dal momento che è stata cacciata .Dovevamo farci un governo virtuale .....