Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
notte :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Infatti IL Giornale ha descritto un fatto parzialmente vero per fare propaganda razzista e xenofoba, come altri siti che vivono di bufale, fra le quali Rete4. E tu ci sei cascata, se cercavi in Internet capivi meglio di cosa si trattava.
Bufale.net | Bufale internet - bufale facebook -
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
peccato che prima di entrare in politica non ho mai sentito niente sui furti berlusconi :D
Informati meglio, pochi post sopra descrivevo la carriera in tribunale del pregiudicato a partire dal 1983.
Anche tu ne hai credute di cazzate da Mediaset
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
AUGURI PRESIDENTE, ORGOGLIO DELL'ITALIA
Ma sarà orgoglio dei minchioni come te.
Ma voi cloni del cazzo siete nati tutti il 16-17 Novembre 2016?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ha anche evaso un monte di tasse, portato capitali all'estero (alcuni li stanno riportando i cinesi facendo finta di comprare il Milan), trescato non si sa bene con chi, falsificato bilanci, pagato la GdF, ecc. ecc. Leggiti il link che ti ho fornito
Ti ripeto che me ne fotto se ha fregato soldi alla repubblichetta antifascista... il mio odio nei suoi confronti non ha motivazioni economiche, se ha fatto la grana inculando questo stato ha fatto solo bene.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
"Stranezze" in che senso?
Se non voti a sinistra per loro sei strana.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ovvio
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Guarda che nonho detto niente di strano.
Conosco dei calabresi che sono DAVVERO gente onesta, però anche loro, in qualche ramo della famiglia, hanno dei delinquenti, e lo sanno.
Adesso stai esagerando
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
Spero che tu sia un troll, altrimenti nn saprei cosa pensare di uno come te