Pagina 17537 di 32099 PrimaPrima ... 1703717437174871752717536175371753817547175871763718037 ... UltimaUltima
Risultati da 175,361 a 175,370 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Figliolo, tra le cose che in Canada funzionano meno c'è la tua capacità di comprensione.
    Da sempre ti fai in quattro per fingerti macho, ricco, professionalmente realizzato, uomo di mondo e così via, e ti sforzi con entusiasmo degno di miglior causa di manifestarti provocatorio ed offensivo cercando di suscitare reazioni emotive nei tuoi interlocutori per farti sentire importante.
    E' un fine comprensibile in funzione dei bisogni propri del tuo profilo, purtroppo da parte mia non posso accontentarti, per farlo dovrei prenderti sul serio, ma come faccio a farlo se ti manifesti tanto regolarmente buffo?
    Continua quindi ad atteggiarti al riparo delle tue maschere pirandelliane, tu ti senti importante dietro di esse, io e tanti altri ci facciamo due risate (non di più naturalmente, il ridicolo non giunge ai livelli della comicità, che è manifestazione di intelligenza quando non di genio) e siamo tutti contenti.

P.S.: Non ho nulla contro di te, credimi, per farlo dovrei considerarti seriamente, e sarebbe eccessivamente offensivo nei confronti della mia dignità e del mio intelletto.

Neanche io non ho nulla contro di te, ti vedo come la scimmietta dello zoo. Non mi interessa di essere importante, ma volere difendere la classe politica italiana e tutte le cattive conseguenze che provoca, attaccando quella canadese, e' da idioti. Sta' a te metterti nel gruppo.

Puoi dire che sono una merda, e finche' non dimostro il contrario potresti avere anche ragione. Ma non puoi dire che io vivo in un Paese di merda, mentre io a te posso dirtelo. Questa e' la differenza.

CHIARO?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Neanche io non ho nulla contro di te, ti vedo come la scimmietta dello zoo. Non mi interessa di essere importante, ma volere difendere la classe politica italiana e tutte le cattive conseguenze che provoca, attaccando quella canadese, e' da idioti. Sta' a te metterti nel gruppo.

Puoi dire che sono una merda, e finche' non dimostro il contrario potresti avere anche ragione. Ma non puoi dire che io vivo in un Paese di merda, mentre io a te posso dirtelo. Questa e' la differenza.

CHIARO?

Hai un lavoro "normale?" vai al #175332

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

.... e sei finito a Roma

* Africa a parte sono stato dappertutto.
    Nordista che pensa leggerti dire che l'Italia non ha monumenti mondiali , scusa ma è ignoranza allo stato puro , un conto è la crisi in cui versiamo un conto sono le opere d'arte che noi italiani abbiamo , non si sa quante opere d'arte ci sono state rubate ... chissà perchè , ma sei offensivo oltre che ignorante per quanto riguarda la cultura e l'arte ......sono contenta che stai bene in Canada però faresti bene a non rompere i coglioni a noi italiani , che per l'arte siamo i primi nel mondo, potremmo campare di turismo , scusa ma non sopporto più le tue offese verso noi italiani e la nostra splendida cultura , posso capire se parli male di come siamo governati .Approfittarsi della crisi che stiamo passando pedr criticare le splendide bellezze italiane non è corretto.
    Nordista
    non toi senti italiano fai bene a restare nel freddo Canada e datti una ripassata in storia dell'arte , ma anche della scienza . Ti ricordo che Roma non pder nulla è stata chiamata CAPUT MUNDI, certo abbiamo dei problemi ,li risolveremo .
    Ti saluto , mi sono rotta i maroni delle tue critiche .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Bellissimo panorama. A parte la costruzione di merda che si vede sulla destra, lo stesso da quasi 500 anni.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Che figata quando c'è qualcuno che deve dimostrare per forza che ce l'ha più lungo di tutti Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Buongiorno gente
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Nordista che pena leggere che l'Italia non ha monumenti mondiali , scusa ma è ignoranza allo stato puro , un conto è la crisi in cui versiamo un conto sono le opere d'arte che noi italiani abbiamo , non si sa quante opere d'arte ci sono state rubate ... chissà perchè , ma sei offensivo oltre che ignorante per quanto riguarda la cultura e l'arte ......sono contenta che stai bene in Canada però faresti bene a non rompere i coglioni a noi italiani , che per l'arte siamo i primi nel mondo, potremmo campare di turismo e non solo , scusa ma non sopporto più le tue offese verso noi italiani e la nostra splendida cultura , posso capire se parli male di come siamo governati .Approfittarsi della crisi che stiamo passando pedr criticare le splendide bellezze italiane non è corretto.
    Nordista
    non ti senti italiano fai bene a restare nel freddo Canada e datti una ripassata in storia dell'arte , ma anche della scienza . Ti ricordo che Roma non per nulla è stata chiamata CAPUT MUNDI, certo abbiamo dei problemi ,li risolveremo .
    Ti saluto , mi sono rotta i maroni delle tue crittiche . La nostra amicizia forumistica era basata solo sull'anticomunismo , sul modo di vedere la politica, bene mi dispiace ma finisce qui, non soipporto più le tue offese e la tua arroganza
    Ti saluto resta pure ne tuo freddo Canada .

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente
    Buongiorno Rachel ....

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Che figata quando c'è qualcuno che deve dimostrare per forza che ce l'ha più lungo di tutti Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    Rachel quello che non capisco non gli piace il paese dove è nato , affari suoi , scriva in un forum canadese .Questo si diverte ad insultarci su gtutto non solo sulla politica .

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Sono i soliti paragoni insensati, vista la differenza assurda in termini di territorio e numero di abitanti
    A me non sembrano tanto insensati, visto che la stessa cosa si potrebbe dire delle varie regioni italiane. Vuoi mettere la qualità di vita dell'Emilia Romagna (4,451 milioni di abitanti, densità 198/km2) con quella della Calabria (1,973 milioni, densità 129/km2), nonostante i soldi a pioggia della cassa del Mezzogiorno?

Non menziono per carità di patria il Trentino Alto Adige, visto che è regione autonoma, che potrebbe essere messo a confronto con la Sicilia, ad esempio.

Si tratta semplicemente di buona gestione della cosa pubblica, che in Canada c'è sempre e ovunque e qui in Italia a sprazzi o totalmente assente.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 17537 di 32099 PrimaPrima ... 1703717437174871752717536175371753817547175871763718037 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito