Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Figliolo, tra le cose che in Canada funzionano meno c'è la tua capacità di comprensione.
Da sempre ti fai in quattro per fingerti macho, ricco, professionalmente realizzato, uomo di mondo e così via, e ti sforzi con entusiasmo degno di miglior causa di manifestarti provocatorio ed offensivo cercando di suscitare reazioni emotive nei tuoi interlocutori per farti sentire importante.
E' un fine comprensibile in funzione dei bisogni propri del tuo profilo, purtroppo da parte mia non posso accontentarti, per farlo dovrei prenderti sul serio, ma come faccio a farlo se ti manifesti tanto regolarmente buffo?
Continua quindi ad atteggiarti al riparo delle tue maschere pirandelliane, tu ti senti importante dietro di esse, io e tanti altri ci facciamo due risate (non di più naturalmente, il ridicolo non giunge ai livelli della comicità, che è manifestazione di intelligenza quando non di genio) e siamo tutti contenti.
P.S.: Non ho nulla contro di te, credimi, per farlo dovrei considerarti seriamente, e sarebbe eccessivamente offensivo nei confronti della mia dignità e del mio intelletto.