Non mi freghi caro mio ormai ti conosco !![]()

Non mi freghi caro mio ormai ti conosco !![]()
Regressista amante della pucchiacca.

... ma no, dai!... e poi le altre allieve sono tutte delle ragazzine!... la media è 23/25 anni... mi aspettavo di trovare donne più mature, ma a parte la segretaria della scuola, anch'essa una insegnante di tango, napoletana e sulla quarantina, che sembra inviarmi messaggi più o meno espliciti con lo sguardo , tutte le altre donne presenti nella scuola sono piuttosto giovani... e cmq ci vado per imparare a ballare... anche se il discorso dei chakra (quello vero) non è molto distante dal tango...
...cmq ieri quando sono arrivato, due ragazze mi hanno scambiato per uno dei maestri...... io ho risposto: "no io sono nuovo e mi muovo come un tronco"
... forse è stata la mia capigliatura (codino dietro la nuca), il pizzetto e l'abbigliamento che hanno tratto in inganno...
... in effetti sembravo più un ballerino di flamenco... una roba come joaquin cortes...
![]()
Ultima modifica di Giordi; 06-02-14 alle 09:31
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF