Ecco perché Giordi non scrive piu é tornato sul Set !! Tremendo non dice nulla eh !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Dimmi Quando arrivano le belle giornate di primavera mi porti al canile a vedere i doby, i rott e gli alani?
Originariamente Scritto da King Z. Io sono come Giuseppe Quello che faceva figli senza scopare?
Originariamente Scritto da diegol22 Quando arrivano le belle giornate di primavera mi porti al canile a vedere i doby, i rott e gli alani? i rott'in.lo ali al-ani...... te pensi sempre a quello?
Originariamente Scritto da King Z. La situazione si deve essere evoluta a mia insaputa Probabilmente te stavi dormendo sul divano
Originariamente Scritto da FLenzi l'IRAP è una tassa delle aziende, un tassa demenziale, ma riguarda le aziende! Esatto,ti ho dato ragione...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Esatto,ti ho dato ragione... Infatti non avevo capito cosa intendevi.
Originariamente Scritto da diegol22 Quando arrivano le belle giornate di primavera mi porti al canile a vedere i doby, i rott e gli alani? si, ma doby e alani non ce ne sono... di rott (anche puri) quanti ne vuoi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling si, ma doby e alani non ce ne sono... di rott (anche puri) quanti ne vuoi Adoro tutti i cani di taglia grossa!
Originariamente Scritto da FLenzi i rott'in.lo ali al-ani...... te pensi sempre a quello? FLenzino, io non penso MAI a quello!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum