Sbagli Malandrina sai che lo meriteresti tu ? Curiosa , insistente sempre presente per riprenderermi sei un'ossessione , tu ed i tuoi amici , ma tu appari all'improvviso e zac colpisci , sei la fiera dell'ipocrisia . Sei Sempre quella che lancia il sasso e nasconde la mano .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Fulvia hanno chiuso il Nazionale i 3d sono tutti uguali , ti sei mai domandata perchè esiste febbre 40 ? Semplice hanno capito che gli insulti fanno audience , io cerco di evitarlo , quando posso , sai chi comanda ha detto che questi scontri tipo soap opera rendono molto , sono seguitissimi . Auguri Fulvia spero che tu stia benissimo .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ci mancava solo la verità di Belpietro, quello del finto attentato.
Ma chi finanzia ste cazzate?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

In gran parte lo Stato, ovviamente
Lo stesso Stato che poi i bananas criticano quando si atteggiano a fare i liberisti, anche se gli ipocriti in realtà ci mangiano da decenni con queste cose (Lega compresa)
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso