Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...mi sono limitato a motivare l'affermazione ritenuta "dolosa"... eddai come siete formali.
.....comunque mi sono tolto la soddisfazione di dirglielo in faccia guardandolo dritto negli occhi.
Pensa che si era presentato in tribunale con tanto di claque zeccosa, io ero accompagnato da un FN-gruppenführer fratello e camerata di mille battaglie, quando sono uscito, sul piazzale del tribunale - davanti alla Digos e ai militari in tenuta antisommossa (cazzo avevano blindato il tribunale di Como) - ho salutato romananente il compagnume presente che circondava il buon Saverio... io sorridevo come sempre, loro schiumavano come cani rabbiosi.
Uno spettacolo che vale una condanna.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io ve porto la birra, lo zucchero, e li limune ...
ma me sa che me trattengono co' vvuje...ca s' ascordanh e' me fa sci'.![]()

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”