"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Senti io ti voglio bene da sempre , ma dai dei giudizi che non condivido , non si tratta di orgoglio ma di modo di pensare , di essere , di vedere le cose che per loro sono sbagliate invece per me sono giuste, sono mie opinioni , fanno parte del mio carattere di ciò che sono , guarda che se io ho torto lo ammetto , ma tu non ci hai fatto caso .
Nella vita ognuno di noi ha valori diversi . In questo periodo mi stai giudicando tanto (non so perchè), dimmi OKKIONI , quali sono i tuoi valori , dare ragione a tutti ? Non è possibile .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

già sbagli ada a parlare di torto.
non è questione di chi ha torto o meno. si tratta solo di essere ragionevoli.
e non lo siete. ne voi ne loro.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io cerco continuamente di guardare.
ogni punto di vista ti fa capire un pezzetto in più del mondo. anche quello che di solito viene considerato ripugnante od odioso.
quando sarò nel mio letto di morte troverei insopportabile non aver letto ogni pagina possibile di questo libro. Non dirlo a nessuno, ma comprendo anche le ragioni dei vegani.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ಠ_ಠ mediatore![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@ಠ_ಠ puoi dire a Malandrina che gli dò ragione?
mi ha in ignore, ma almeno scoprirebbe che non sono sempre in disaccordo con lei![]()