Colloquio con i professori di mio figlio. Direi che una camomilla oggi è più che necessaria
Originariamente Scritto da Rachel Walling se abbatti il mio capo forse riesco ad avere un po di tempo per scrivere Assumiamo un Killer?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Dario Così, senza motivo. Mi abbandoni?
Originariamente Scritto da farfalla Colloquio con i professori di mio figlio. Direi che una camomilla oggi è più che necessaria che ha combinato la creatura?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Assumiamo un Killer?
Originariamente Scritto da farfalla Colloquio con i professori di mio figlio. Direi che una camomilla oggi è più che necessaria ...scusa il ritardo tesoro...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Rachel Walling se abbatti il mio capo forse riesco ad avere un po di tempo per scrivere bisognerebbe fargli fare una "capriola" nel bosco...
Originariamente Scritto da Rachel Walling che ha combinato la creatura? La creatura é un uomo te lo ricordo Niente comunque. Anzi solo parole belle non mi sembra vero. Secondo me l'hanno confuso con qualcun altro
Originariamente Scritto da Giordi ...scusa il ritardo tesoro... Figurati.. Grazie come sempre
Originariamente Scritto da farfalla La creatura é un uomo te lo ricordo Niente comunque. Anzi solo parole belle non mi sembra vero. Secondo me l'hanno confuso con qualcun altro Ringrazia che io pensi a lui come una creatura. Quanto gli manca per diventare maggiorenne?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum