Originariamente Scritto da Undertaker Tanto non ce la fa...Alfy lo tiene per le palle... Ma alfano e co.mica vogliono andare a votare
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Undertaker Oggi son passato davanti a una chiesa,c'è un cartello che diceva: Cristo luce del mondo....Ho pensato: chissà quanto paga di bolletta.... ...sicuramente meno di noi... hanno le agevolazioni loro...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Ma sti cazzi ma quanti cipressi ci sono a Firenze? L'allergia oggi mi sta ammazzando
Originariamente Scritto da Undertaker Tanto non ce la fa...Alfy lo tiene per le palle... Stava proprio bene Matteuccio con il completo scuro. Gli avrei dato tanti bacetti
Ultima modifica di King Z.; 17-02-14 alle 18:42
Originariamente Scritto da Giordi Bungiorno a te... Eeehhh sempre in ritardo lo so... Ciao, SMACK
Originariamente Scritto da King Z. ehhhhhhhhhhhhhhh vabè Ho capito...
Ultima modifica di Aldino; 17-02-14 alle 21:29
Originariamente Scritto da King Z. Ma sti cazzi ma quanti cipressi ci sono a Firenze? L'allergia oggi mi sta ammazzando E' la tua punizione per aver votato renzi
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Stava proprio bene Matteuccio con il completo scuro. Gli avrei dato tanti bacetti Te sei proprio di bocca tonda eh!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum