«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Una domanda per Hermes, almeno non pensa piu' alle norme sociali.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

dopo tutte le figure di merda che hai fatto quando hai sostenuto che l'Unione Sovietica avrebbe vinto la guerra grazie ad armi e camion regalati dagli americani, senza spiegare come avrebbero fatto i sovietici agli ordini del generale Zukov, a spostare oltre un milione di uomini ed enormi quanità di mezzi, da fronte orientale dove avevano apena sconfitto i tedeschi fino a Stalingrado, a diecimila chilometri di distanza, prima che arrivassero i camion americani, e avere constatato che la produzione sovietica di carri armati ed aerei fu infinitamente superiore a quanto regalato dagli usa, continui ad accusare gli altri di parlare in base alla propaganda ed ai luoghi comuni, comportandoti come il bue che chiama cornuto l'asino
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Comunque sapete anche voi che nel caso di Miss Helsinki ha vinto la politica. La discussione è .... tanto per parlare.
Vincono sempre i più forti o i più potenti. Se un domani dovessi intraprendere una causa contro una persona ricca o famosa, la perderei al 100%, anche se in realtà avrei ragione da vendere. La verità è una sola, ma per la legge non lo è. Funziona così, purtroppo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”