"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ma perché al bar siamo a parlare di antropologia razziale? Gli africani non conquistano vengono conquistati

i muffin sono i dolci che mi riescono meglio
ma li faccio al triplo cioccolato (cioccolato, gocce di cioccolato, marmorizzato al cioccolato bianco)
sul serio, sono stanco.
poi entro qui, leggo delle robe, e mentalmente mi muore tutto
che senso ha sbattersi, è un fottuto girone dantesco
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Quindi un sub sahariano non può essere anche migrante? Uno spacciatore sempre e comunque è un italiano?
Quando tu mi dici che tutti i migranti sono uguali, allora parliamo di migranti, ovvero, di una cerchia ristretta di persone, di cui, tu, Druuna, non fai parte. Dato che ieri mi hai detto che io sono una di loro ( uguale a loro) non vedo in cosa io assomiglio ai migranti - delinquenti. I migranti non sono uguali.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

io glie lo dico a tutti i cittadini dei paesi dell'est che conosco.
PEr quanto riguarda gli ucraini a Napoli e provincia abita la più grande comunità di ucraini d'italia, ed almeno la metà di quelli con cui ho avuto a che fare ha un ottimo ricordo dell'Unione Sovietica e sempre di più la rimpiangono, tant che la militanza comunista negli ultimi anni ha trovato muovo vigore anche grazieai nuovi militanti soprattutto donne, provenienti dall'ex Unione Sovietica, ogni anno quando a Napoli si celebra la vittoria della guerra patriottica almeno il 60% dei partecipanti sono donne ucraine, il 30% gente proveniente da altre NAzioni ex sovietiche, come Bielorussia, Armenia, Kirgigistan, Russia ed altre.
I lituani sono un cancro d'europa peggio dei polacchi, spero che un giorno quando sarà ricostituita l'Unione Sovietica, verrà costruito un muro per separalrli dal mondo civile, gli estoni sono i meno peggio i lettoni a metà strada, comunque, con il ritorno al capitalismo stanno così bene che stanno scappando tutti al'estero, per pare i guardiacesso o i barboni,e tra qualche anno si estingueranno come popolo, o al limite manterranno un'identità nazionale al di fuori dai loro paesi d'origine dove non esisteranno più
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Wikipedia lo sa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Padania
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”