Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"legittimo" è una parola impropria.
Dal punto di vista antropologico è ben noto il meccanismo
Elias, Norbert (1897?1990) and Established?Outsider Relations - The Wiley Blackwell Encyclopedia of Race, Ethnicity, and Nationalism - Loyal - Wiley Online Library

sono i neoschiavisti che guadagnano sulla pelle dei poveracci e che - grazie all'immigrazione tanto auspicata da quelli come te - pagano tre\quattro volte meno la manodopera con ricavi pazzeschi..... sono quelli che li parcheggiano negli hotel o nei "centri" parassitando lo stato e chiedendo "sempre più migranti".... sono i criminali che li usano per la bassa manovalanza (spaccio, prostituzione, estorsioni, ecc...)... sono questi soggetti che sfruttano la "manna migrante"........ quelli che non ci guadagnano sono i cittadini onesti ed i lavoratori, per i quali l'immigrazione di un certo tipo - fomentata da chi ha interesse a sfruttare gli esseri umani - è solo un danno.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)