Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Dai abbiamo ancora giorni per decidere :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Dai abbiamo ancora giorni per decidere :)
ah si :)
e poi l'importante è stare insieme!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
pure io
...guarda se non me l'hai attaccato, eh... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Essite uno spry fantastico.
Un paio di giorni e ti sistema davvero
Due giorni sono il tempo naturale per cui o il mal di gola evolve in raffreddore oppure in tosse grassa. A questo punto meglio non prender nulla...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...guarda se non me l'hai attaccato, eh... :D
:eek:
Sporcaccioni !! :eek:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Dieghino può confermare che sono una fortezza insespungnabile dal punto di vista etero. :snob:
Confermo, ed è un peccato: diversi ragazzi, compreso il tizio del posto nel quale abbiamo mangiato, lo divoravano con gli occhi... :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Confermo, ed è un peccato: diversi ragazzi, compreso il tizio del posto nel quale abbiamo mangiato, lo divoravano con gli occhi... :snob:
Si mangiava così male? :)
-
re: Il Bar di POL
Hanno un po' aumentato i prezzi,ma visto che ci conosciamo da quasi quarantanni ci farà sicuramente lo sconto...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Due giorni sono il tempo naturale per cui o il mal di gola evolve in raffreddore oppure in tosse grassa. A questo punto meglio non prender nulla...
hai ragione. Io evito di prendere farmaci ma il mal di gola è una cosa che non tollero e ricorro a quello spry. :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
adesso sono curiosa.....dove la trovo la foto?
o mi state pigliando in giro? :)
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post3416029
Sto già pensando di regalarlo. E so già a chi... :P