"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

IL DISPUTATOR CORTESE

Come mai Il Foglio così possibilista su Trump. Travaglio si è dimesso?

A qualcuno piace biondo
Il Donbass chiede a Putin e Trump di "fermare Poroshenko"
IL DISPUTATOR CORTESE

per-par condicio mi fanno schifo uguale quelli di "sinistra", o sedicenti tali... quando penso che l'ipocrisia di sinistra possa aver toccato il più profondo e rivoltante dei fondali della vergogna, riesco sempre invece a sorprendermi una volta di più.
I "compagni" vanno in Africa ad insegnare "O bella ciao" a coloro che poi, dopo aver cantato le gesta partigiane, quando dovrebbero FARLO per davvero il "partigiano" lottando per la loro libertà ed il loro diritto di poter vivere dignitosamente nella loro terra, vengono invece prelevati praticamente quasi a forza dalle spiagge libiche e tunisine, per venire a farlo in Italia, combattendo "ON LINE" a Candy Crush con il WIFI negli hotel e negli agriturismo nei quali le COOP ROSSE.... grazie ai "partigiani d'Africa mancati".... riescono a passare dai fatturati annui di 100 mila euro che facevano con disabili ed anziani, a quelli NON RENDICONTABILI da oltre 20 milioni di euro che fanno con questi.
......ma gli "sciacalli" - a sentir loro - sono altri.
'nammerda
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

IL DISPUTATOR CORTESE