Originariamente Scritto da diegol22 No, le ricerche dimostrano che ha una blanda azione disinfettante e antibatterica. La moglie conferma
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Dario Hai un Billa vicino casa? E' il supermercato che frequento di più in Austria. ex standa ...
Originariamente Scritto da kingzorc Ho trovato una ricetta : pollo alla birra con cipolle e speck ! Lo provo !! Sembra interessante .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Malandrina Noi pizza. L' hai fatta tu ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas L' hai fatta tu ? Te non puoi ne mangiare pizza ne bere birra!!!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Te non puoi ne mangiare pizza ne bere birra!!!!! Eh certo, infatti domani sera vado in birreria con gli amici ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sembra interessante ..... Si era bona ( ma ho sostituito lo speck con il prosciutto crudo )
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Si era bona ( ma ho sostituito lo speck con il prosciutto crudo ) Beh ma quel pezzente di Dario non te ne ha portato un po' da S. Candido ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh ma quel pezzente di Dario non te ne ha portato un po' da S. Candido ? No é un padre pidocchio deve ancora darmi 10 anni di paghette arretrate + i regali di compleanno e natale .
Originariamente Scritto da kingzorc No é un padre pidocchio deve ancora darmi 10 anni di paghette arretrate + i regali di compleanno e natale . Ma che barbone !!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum