“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ti riferisci per caso a te stesso ?Ti prendono in giro abbastanza a dire il vero,quando si è monotematici come te, è il minimo che gli possa capitare,perciò sei il meno adatto a criticare
Che cosa ho messo in piazza?Ho parlato di Radicalchic,leggi prima di sentenziare,eviteresti brutte figure
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 19-09-13 alle 08:06
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Guarda che io non critico affatto... e non me la prendo per le prese in giro di quei poveri dementi costretti ad usare le offese quando non sanno rispondere in maniera logica e pacata... ovviamente io non porgo l'altra guancia... mai!...
Non hai parlato solo di radicalchic, cara aduccia... ma hai anche detto che "non fanno a meno di parlare di te"... e io ho risposto in merito a questa tua affermazione...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Ada De Santis; 19-09-13 alle 08:29
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

No scusa Ada, ma che ti sei svegliata acida già di prima mattina??
Se uno in un post parla di A + B + C. E io trovo che l'esposizione di C necessiti di un ulteriore postilla, io la postilla ce la metto... e non sono obbligato moralmente a metterla anche in A e B... posto che di A e di B non me ne fotte nulla...
Giusto per capirci... (...cosa che non avverrà neppure questa volta...)
Ultima modifica di Giordi; 19-09-13 alle 08:32

Ultima modifica di Giordi; 19-09-13 alle 08:34

Ciao,ti sei infilato in cose che non ti riguardano,ma che vuoi?Tuti sei alzato acido non io.Farsi i fatti propri no vero?