Pagina 19074 di 32099 PrimaPrima ... 1857418974190241906419073190741907519084191241917419574 ... UltimaUltima
Risultati da 190,731 a 190,740 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    l'ho già scritto: TUTTE LE DENUNCE SONO STATE ARCHIVIATE dalla magistratura del REGIME.... tutte quante! anche quelle che non ho fatto io.
    DISSONANZE: DENUNCIATE LE MINACCE DI MORTE SUBITE DA MIRKO VIOLA IN CARCERE
    ...ora... i "messaggini" me li porta la Digos, visto che mi hanno sottoposto a decine di perquisizioni in casa alle tre di notte (senza trovare mai nulla di illegale)... prima e dopo il mio arresto.... quindi??? di cosa stiamo parlando????
    ah... già... della "libertà"..... ma per piacere.
    Hai potuto fare denuncia? Già un miglioramento rispetto all ipotetico caso alterno.
    Per quanto tu senta ingiusta la situazione, nei fatti questa sarebbe la normalità ( e peggio) vs tutti gli altri, sia per professione ideologica, colore, tendenze ecc ecc..

La Democrazia Italiana è imperfetta in tale senso, come detto, i reati d opinione sono cazzate , ma pensala in altro modo, questa limitazione è indirizzata ad un solo segmento della società, nella "tua" ci sarebbe un solo segmento protetto e tutti gli altri nella situazione tua attuale, quindi da un punto di vista utilitaristico , sempre meglio l
    Attuale dell ipotetica ns situazione.

Prendila, nel caso, come un esperienza diretta di cosa vorrebbe dire per tutti gli altri vivere nella tua società.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Nordista... non può dire "il deficit non le importa " e poi parlare del debito.... mi sta indicando che non sa cosa sia il
    Debito in primo luogo. Il Bar di POL

Le consiglio nuovamente di ragionare meglio sulla risposta.

Io non ho mai parlato di budget, posso fare dei budget meravigliosi e andare in fallimento il giorno dopo, se la banca chiama il debito.
    Ma se ho un debito di 20 triliardi e' meglio che mi suicidi.

"Teoricamente" un debito si dovrebbe un giorno pagarlo, non solo pagare gli interessi. Ma con quali soldi se si produce sempre meno e si ersporta sempre di piu'?

*stessa cosa per l'Italia: quello che pesa e' il debito ... e gli interessi da pagare in conseguenza.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non ho mai parlato di budget, posso fare dei budget meravigliosi e andare in fallimento il giorno dopo, se la banca chiama il debito.
    Ma se ho un debito di 20 triliardi e' meglio che mi suicidi.

"Teoricamente" un debito si dovrebbe un giorno pagarlo, non solo pagare gli interessi. Ma con quali soldi se si produce sempre meno e si ersporta sempre di piu'?

*stessa cosa per l'Italia: quello che pesa e' il debito ... e gli interessi da pagare in conseguenza.
    To be clear, if you were one the the "usual suspects", by now, based upon what you wrote, I would have walked all over your statements, since they are incorrect, factually so, and only indicate that you do not have an understanding of the numbers.

Deficits and debt are directly linked, the debts is the sum of all annual deficits.

The last administration came into
    Power with structural deficits of more than 10% of GDP, equal to more than 1.4 trillions $, left by the Bush administration, that is a fact, and spent the years since bringing the deficits down, thus saying that debt went
    From C to Y under Obama without taking into account the starting deficit dynamics is a misunderstanding of the facts, numbers and reality.

The debt can not be repaid so long there is deficit... since the debt IS the sum of all deficits, plain and simple.

Just because you support Trump, does not mean that facts cease to be facts.Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3581 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Comunque Amati... non hai risposto: quanti mesi di galera (carcere preventivo... ovviamente!!!) possono essere inflitti in una democrazia liberale per una cartolina che riporta qualche verso di un'elegia di Properzio??? te lo dico io: SEI MESI!

vabbè.... devo chiudere perchè fra poche ore dovrò fumigare dei silos... ti saluto con una citazione:

"(…)Oggi compri e leggi i libri che vuoi, senza pericolo di venire incriminato di attività anti-italiane o di tirarti in casa una perquisizione della polizia politica. Certo non è facile sottrarsi a tutti i condizionamenti, ma si può almeno scegliere il condizionamento che si preferisce. In uno stato autoritario non è così. La verità è una sola, proclamata dall'alto (…)".
    Primo Levi ha scritto questo "inno alla libertà" nel 1976, nell'appendice di un'edizione di "Se questo è un uomo" (Einaudi, 1976 – Pag. 221), ovviamente si riferiva alla repressione del "male assoluto" fascista... ebbene, io - da incensurato - sono stato incriminato e sbattuto in carcere per 455 giorni per aver letto libri, fatto ricerche storiche e diffuso "ideologie negazioniste" (nessun reato ascritto oltre a quello "associativo" di appartenenza "ideologica", quindi un reato di "pensiero")... mi hanno sequestrato i libri definendoli "corpo del reato"... nel cuore della notte sono stato perquisito e arrestato dalla polizia politica proprio perchè... la verità è una sola, proclamata dall'alto... oggi, non nel 1943!!!
    ...di quale "stato autoritario" parlava Primo Levi????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Comunque Amati... non hai risposto: quanti mesi di galera (carcere preventivo... ovviamente!!!) possono essere inflitti in una democrazia liberale per una cartolina che riporta qualche verso di un'elegia di Properzio??? te lo dico io: SEI MESI!

vabbè.... devo chiudere perchè fra poche ore dovrò fumigare dei silos... ti saluto con una citazione:

"(…)Oggi compri e leggi i libri che vuoi, senza pericolo di venire incriminato di attività anti-italiane o di tirarti in casa una perquisizione della polizia politica. Certo non è facile sottrarsi a tutti i condizionamenti, ma si può almeno scegliere il condizionamento che si preferisce. In uno stato autoritario non è così. La verità è una sola, proclamata dall'alto (…)".
    Primo Levi ha scritto questo "inno alla libertà" nel 1976, nell'appendice di un'edizione di "Se questo è un uomo" (Einaudi, 1976 – Pag. 221), ovviamente si riferiva alla repressione del "male assoluto" fascista... ebbene, io - da incensurato - sono stato incriminato e sbattuto in carcere per 455 giorni per aver letto libri, fatto ricerche storiche e diffuso "ideologie negazioniste" (nessun reato ascritto oltre a quello "associativo" di appartenenza "ideologica", quindi un reato di "pensiero")... mi hanno sequestrato i libri definendoli "corpo del reato"... nel cuore della notte sono stato perquisito e arrestato dalla polizia politica proprio perchè... la verità è una sola, proclamata dall'alto... oggi, non nel 1943!!!
    ...di quale "stato autoritario" parlava Primo Levi????
    Ma io ti ho risposto, ti ho scritto varie volte che ritengo i reati d opinione una idiozia e nel caso rendono la democrazia Italiana più che imperfetta.

Il che però non annulla il resto, ovvero che questo dovrebbe aiutarti a capire come sarebbe la vita per tutti gli altri sotto un regime come vorresti tu.

Evidentemente quindi, tale sistema ti sta bene, sempre e quando non applichi alla tua persona?
    Nei fatti questo è ciò che implica la tua posizione.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3581 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Hai potuto fare denuncia? Già un miglioramento rispetto all ipotetico caso alterno.
    Per quanto tu senta ingiusta la situazione, nei fatti questa sarebbe la normalità ( e peggio) vs tutti gli altri, sia per professione ideologica, colore, tendenze ecc ecc..

La Democrazia Italiana è imperfetta in tale senso, come detto, i reati d opinione sono cazzate , ma pensala in altro modo, questa limitazione è indirizzata ad un solo segmento della società, nella "tua" ci sarebbe un solo segmento protetto e tutti gli altri nella situazione tua attuale, quindi da un punto di vista utilitaristico , sempre meglio l
    Attuale dell ipotetica ns situazione.

Prendila, nel caso, come un esperienza diretta di cosa vorrebbe dire per tutti gli altri vivere nella tua società.

segmento della società?? ...ma cosa stai dicendo?? la tua democrazia "libera" arresta i dissidenti come un qualsiasi altro regime illiberale (legge Scelba, legge Mancino, ecc... e chi viene condannato a più di due anni non potrà MAI più presentarsi in politica, un modo semplice per "epurare" democraticamente gli avversari politici del sistema).... tu ti senti libero perchè sei appiattito sulle posizioni del regime, la tua beneamata libertà accarezza gli schiavi, non certo quelli che le catene al cervello non le vogliono e - liberamente - cercano di professare le proprie idee senza usare violenza... ti ho esposto il mio caso, ma potrei portare altri esempi...... ma non adesso, devo dormire.
    S.H.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3581 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma io ti ho risposto, ti ho scritto varie volte che ritengo i reati d opinione una idiozia e nel caso rendono la democrazia Italiana più che imperfetta. (...)
    ovvero la rendono una dittatura che impone un pensiero unico, perchè: o siamo tutti liberi di esprimere le idee, anche quelle che si reputano "aberranti"... oppure non lo è nessuno.

buonanotte

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

segmento della società?? ...ma cosa stai dicendo?? la tua democrazia "libera" arresta i dissidenti come un qualsiasi altro regime illiberale.... tu ti senti libero perchè sei appiattito sulle posizioni di questo sistema, la tua beneamata libertà accarezza gli schiavi, non certo quelli che le catene al cervello non le vogliono e - liberamente - cercano di professare le proprie idee senza usare violenza... ti ho esposto il mio caso, ma potrei portare altri esempi...... ma non adesso, devo dormire.
    S.H.
    Continua a sfuggirti il punto.

Ti stai lamentando di una situazione che applica al tuo segmento, "dimenticando" che questa sarebbe la normalità per tutti gli altri nella tua società.

Quindi se non ti garba tale situazione, e la
    Ritieni giustamente ingiusta ed errata, con quale coerenza potresti sostenere una società come quella che vorresti che sulla sopraffazione del dissenso basa la sua sopravvivenza?

A me pare una posizione incoerente, che non la vedi come tale solo perché non ti rendi conto che ciò sarebbe per tutti gli altri.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ovvero la rendono una dittatura che impone un pensiero unico, perchè: o siamo tutti liberi di esprimere le idee, anche quelle che si reputano "aberranti"... oppure non lo è nessuno.

buonanotte
    Beh nel caso, non ti permettono di negare alcuni fatti ed esprimere determinate idee, che è ingiusto si, ma è limitato ad un segmento particolare, la limitazione c'è ma è , appunto, limitata, ma continui a far orecchie da mercante sul punto, ovvero che stai vivendo direttamente ciò che tutti gli altri vivrebbero nella tua società e stai indicando che è ingiusto e che non ti piace.

Non ti pare incoerente?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3581 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Continua a sfuggirti il punto.

Ti stai lamentando di una situazione che applica al tuo segmento, "dimenticando" che questa sarebbe la normalità per tutti gli altri nella tua società.

Quindi se non ti garba tale situazione, e la
    Ritieni giustamente ingiusta ed errata, con quale coerenza potresti sostenere una società come quella che vorresti che sulla sopraffazione del dissenso basa la sua sopravvivenza?

A me pare una posizione incoerente, che non la vedi come tale solo perché non ti rendi conto che ciò sarebbe per tutti gli altri.

io non vorrei una società che basa la sua sopravvivenza sulla "sopraffazione del dissenso", ma sull'espressione del consenso e sulla giustizia, quella vera.... mi sa che tu non hai molto chiaro il mio pensiero politico.... quando mai avrei scritto o auspicato una tale aberrazione???? io alla coerenza e alla libertà di confronto ho dedicato la vita.... pagando le conseguenze sulla mia pelle.

non cadere nel tranello del "nazista" dell'Illinois... quelle sono stronzate, biada da dar da mangiare agli asini.

Pagina 19074 di 32099 PrimaPrima ... 1857418974190241906419073190741907519084191241917419574 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito