«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Gli uomini crepano "prima" e non "più" delle donne... non abbiamo mica nove vite come i gatti inglesi o sette come quelli italiani...comunque i controlli li faccio, ma prevalentemente sono le classiche analisi sangue, urine e pressione sanguigna... l'anno scorso ho fatto anche un controllo alla prostata
... tutto bene, ma che fastidio!!
... comunque mai fatta un'ecografia come esame di controllo senza avere particolari sintomi...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Grazie del consiglio... leggo che comunque Il suo uso per la diagnosi precoce in persone senza sintomi, cioè come test di screening, è invece discusso, ma la maggior parte degli esperti concordano che non è mai indicato oltre i 70 anni di età; sotto i 50 anni alcuni lo consigliano solo se ci sono stati in famiglia altri casi della stessa patologia. È bene inoltre sapere che i valori crescono naturalmente con l'età e in presenza di ipertrofia benigna della prostata, una condizione estremamente comune....
...fortunatamente la mia prostata sta molto bene...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

@Giordi Perfettamente
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Minchia @Giordi dimmi che ci hai bevuto sopra per sdrammatizzare...fenomeno! Pensa se ne avevi 2 di reni...![]()
Comunque il mio barista di fiducia ha scoperto così ad cazzum di avere gli organi interni tutti al contrario.
Cioè, posizionati correttamente solo che sul lato opposto...fegato a sinistra e via dicendo.
Boh...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij