Tesoro, i comunisti erano una sparuta minoranza.
Studia
https://it.wikipedia.org/wiki/Fronte_Popolare_(Spagna)
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"ufficiale" non vuol dire niente. Ufficiale di che ? Di chi ?
"Di corte" da parte tua voleva dire proni a una certa "idea". io ti ho semplicemente risposto di no.
Poi ho scritto diversi post con riferimenti precisi a documenti e sono tutti documenti della chiesa cattolica, a cui nessuno ha obiettato, ma che tutti si sono premurati di ignorare accuratamente.
Ovvio.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vediamo se @Druuna o @nicolaj198vi ci sanno dare una motivazione razionale al fatto che gli uomini preferiscano la prima
Alla seconda .
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Non tutti gli uomini
PeaceReporter - Mauritania, schiave del peso (e delle convenzioni)
BRUTO! un ri-blog di Andrea Vignoli: MAURITANIA, L?ORRORE DELLE BAMBINE ALL?INGRASSO
I criteri estetici cambiano col tempo e con le condizioni.
All'uscita dalla guerra, andavano le formose. Negli anni '70 le androgine.
Alcune analisi ritengono che la percezione visiva di bellezza-salute sia legata al tasso di "simmetria" che percepiamo nell'estetica della persona, per cui preferiamo chi è più "simmetrico".

@King Z. come mai avete disabilitato il copia incolla delle immagini?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF