Quattro vecchi amici si incontrano dopo tanti anni...
Quattro vecchi amici si incontrano dopo tanti anni.
Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno di loro va ad ordinare da bere, gli altri si mettono a parlare dei propri figli.
Il primo dice: sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E`diventato cosi ricco da regalarea un amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso.
Al che il secondo dice:`anch’io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Adesso è così ricco che adun amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cessna.
Il terzo allora racconta: non posso dirvi l’ orgoglio che mi dà il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un`impresa di costruzioni e ha fatto miliardi. Per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq.
Nel frattempo il quarto è tornato e chiede “di cosa stavate parlando?“Gli amici rispondono semplicemente - dei nostri figli - e chiedono del suo.
Lui serissimo risponde: Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così`. E gli amici:`poverino, che disgrazia!`' Ma che disgrazia? Sta’ da Dio! Pensate che quest`anno per il suo compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq!!! ... E i vostri figli cosa fanno?!?`