Banderas al mare
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Cuordy Io ero a Castiglione della Pescaia. La mia prima bambina era di Castiglione
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Vedo che l'hai osservata molto attentamente... Ovvio .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Visto che quello della foto sei te, io avrei perso la verginità con te Daì Fle non ti vergognare, in fondo nessuno può dire che non fosse una bella pollastrella .....
Originariamente Scritto da Tarja a me la fig... non interessa A me si tanto, facciamo un tagliando alla tua ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas A me si tanto, facciamo un tagliando alla tua ? Gli devi chiedere il chilometraggio
Originariamente Scritto da FLenzi Gli devi chiedere il chilometraggio Giusto, colleghiamo la mia sonda alla sua centralina !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas A me si tanto, facciamo un tagliando alla tua ? I tagliandi si fanno alle auto la mia non fa broooooom broooomm quindi no Buongiorno
Originariamente Scritto da FLenzi Gli devi chiedere il chilometraggio FLENZI !!! non ti riconosco più !!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Giusto, colleghiamo la mia sonda alla sua centralina !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum