Pagina 19392 di 32099 PrimaPrima ... 1889219292193421938219391193921939319402194421949219892 ... UltimaUltima
Risultati da 193,911 a 193,920 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al perbenismo e all'eccesso di politically correct di tutta la società.
    Quindi non è "da lì " (la Rai) che viene ma da tutti i media...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Questo dovrebbe avvenire tramite la competizione sul mercato, ma certo che se la Rai è ben pasciuta non ha poi così tanto interesse a farsi il mazzo. Se vivesse solo di canone o solo di pubblicità, come ho detto ieri, vedrai come sarebbe costretta a rimboccarsi le maniche.
    Se cosi fosse le reti mediaset, che trasmettono merda da mattina a sera, dovrebbero essere l'eccellenza.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Quindi non è "da lì " (la Rai) che viene ma da tutti i media...
    In principio era la Rai...
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2961 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Basta staccarsi dalla rete elettrica... se puoi permettertelo... altrimenti sei costretta a tenerti il disturbo e pagare... perché è un "servizio pubblico"... oppure ti trasferisci a Lampedusa o in un'altra isola che ha una rete elettrica autonoma e ti fai sigillare la TV Il Bar di POL
    Resto a Roma Grazie
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

In principio era la Rai...
    ... e il libero mercato e la privatizzazione ha reso più ampia la chiazza di perbenismo... dunque non s'è risolto un ciufolo...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Resto a Roma Grazie
    Io no... e probabilmente mi affiderò alla grid defection... ma non certo per evitare di pagare il canone rai... anche se sarà un ulteriore soddisfazione... Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

... e il libero mercato e la privatizzazione ha reso più ampia la chiazza di perbenismo... dunque non s'è risolto un ciufolo...
    Non ho capito. Se la Rai prende il canone+ la pubblicità dove sta il libero mercato? Io tutta questa concorrenza in tv fra reti pubbliche e private non la vedo, anzi mi pare un po' tutto un calderone.
    Il libero mercato delle notizie oggi c'è grazie a internet, ma oramai anche quello è infestato dalla manipolazione.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8508 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno ti ha craccato l'account o cosa.
    Per quanto mi riguarda, la pressione fiscale italiana in generale è insostenibile (diretta e indiretta) e ritengo i contributi INPS un furto legalizzato.
    Poi, di me puoi pensare quello che ti pare, ci mancherebbe, ma che ti impunti sul canone è veramente assurdo.
    Ma questa storiella dell'account craccato cosa sarebbe il nuovo espediente dialettico dopo quello "stai trollando" ?
    Si parlava del canone , io la penso come Dario , Flenzi e il resto dei paesi europei in cui esiste un servizio pubblico televisivo pagato dalla collettività ,sono per migliorarlo , razionalizzarlo e renderlo autonomo dalla politica non per abolirlo , la retorica della gabella medioevale e del "io non lo guardo non lo voglio pagare" ( ed io davvero non lo guardo ) la lascio volentieri a chi forse non si rende conto quanto un servizio pubblico , pur malandato come il nostro , abbia impedito per molti anni che vi fosse un informazione unica che facesse capo ad una sola persona ( e ci siamo andati vicini ) .Ai tempi di Berlusconi una tramissione come Annozero che faceva 4-5 milioni di ascolti era comunque una voce diversa dal coro , quindi la tanto vituperata tv pubblica ha garantito anche a chi non usava internet di poter ascoltare una opinione diversa da quella del suo competitor che faceva informazione unica ..su se stesso .Il Tg1 sarà anche una merda ( io non lo guardo quindi non saprei ) ma oggi il primo tg nazionale .
    Rimango nella mia "assurdità" , ma l'obiettivo è quello di avere un informazione pubblica non lasciare che siano solo privati ad informarci , visto che non sono tenuti a farlo nei modi in cui vorremmo ( mentre una tv pubblica dovendo fare un servizio pubblico , in teoria si ) .
    Regressista amante della pucchiacca.

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Ricordatevi però che il canone RAI non è un canone per vedere la RAI, ma una tassa sul possesso del televisore.

Il ragionamento di King Z. circa il pluralismo informativo mi sembra importante, però si potrebbe ribattere che il pluralismo si potrebbe avere anche in un sistema tutto privato, se lo Stato vigilasse affinché le regole siano rispettate.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8508 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Ricordatevi però che il canone RAI non è un canone per vedere la RAI, ma una tassa sul possesso del televisore.
    Nei fatti lo è visto che poi lo Stato li da alla Rai .

Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Il ragionamento di King Z. circa il pluralismo informativo mi sembra importante, però si potrebbe ribattere che il pluralismo si potrebbe avere anche in un sistema tutto privato, se lo Stato vigilasse affinché le regole siano rispettate.
    Ma un privato ha i suoi interessi personali , comunque .Un servizio pubblico come lo intendo io dovrebbe informarci senza interessi , nei limiti del possibile , come appunto fa la BBC pagata dalla collettività .
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 19392 di 32099 PrimaPrima ... 1889219292193421938219391193921939319402194421949219892 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito