Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma infatti l'essere di destra o di sinistra sono ideali e non politica, l'essere invece dementi è un altra cosa, gente che fino a ieri a votato silvio e oggi critica il pd che ha fatto le stesse cose di silvio a me fa proprio ridere e mi fa capire che nel cervello non hanno niente.
Sì ma ormai tutti i partiti in Italia non danno un bello spettacolo
-
Citazione:
Kaouthia
Sono destro tendenzialmente ma ragiono con la mia testa e non parto mai da posizioni preconcette e quindi a volte dico cose condivisibili anche a sinistra. :)
Ad ogni modo mi riferivo proprio al fatto, giusto, che tu pretendi di scrivere ovunque; allora non puoi scrivere post in cui dici che il bar è inquinato dai destricoli perché chiunque scrive dove vuole. Le due cose non sono coerenti a mio parere.
Per voi ogni osservazione è "prendersela". Io non me la sono presa con nessuno, dico solo quello che penso su determinate cose e sono tranquillissimo.
Ma infatti non mi pare che io e nemmeno Dario ti abbiamo mai in nessun modo offeso perchè sei di destra, io ti ritengo una persona intelligente punto, indipendente dalle tue idee che posso condividere o meno.
Io ce l'ho con la signora non perchè è di destra ma solo perchè è un ipocrita che si inventa le cose e anche maleducata.
-
Citazione:
Kaouthia
Sono destro tendenzialmente ma ragiono con la mia testa e non parto mai da posizioni preconcette e quindi a volte dico cose condivisibili anche a sinistra. :)
Ad ogni modo mi riferivo proprio al fatto, giusto, che tu pretendi di scrivere ovunque; allora non puoi scrivere post in cui dici che il bar è inquinato dai destricoli perché chiunque scrive dove vuole. Le due cose non sono coerenti a mio parere.
Per voi ogni osservazione è "prendersela". Io non me la sono presa con nessuno, dico solo quello che penso su determinate cose e sono tranquillissimo.
Certo che ognuno scrive dove vuole, ma se, secondo me, uno dice vaccate io vorrei essere libero di dirlo.
-
In Italia una destra normale dovrebbe esistere senza Berlusconi, Salvini e la Meloni quindi è impossibile
-
Citazione:
FLenzi
Ma infatti non mi pare che io e nemmeno Dario ti abbiamo mai in nessun modo offeso perchè sei di destra, io ti ritengo una persona intelligente punto, indipendente dalle tue idee che posso condividere o meno.
Io ce l'ho con la signora non perchè è di destra ma solo perchè è un ipocrita che si inventa le cose e anche maleducata.
Citazione:
Dario
Certo che ognuno scrive dove vuole, ma se, secondo me, uno dice vaccate io vorrei essere libero di dirlo.
Confermo che non mi sono sentito offeso, non ho offeso e nemmeno me la sono presa, erano solo chiacchiere in libertà. Lo sapete che io dico quello che penso e stavolta mi andava di dire questo. Ma siamo sempre a livello di cazzeggio eh. :)
-
Citazione:
nihilism
Sì ma ormai tutti i partiti in Italia non danno un bello spettacolo
Ma infatti ho parlato di idee e non di partiti, anche perchè è difficile capire chi è di destra e chi di sinistra.
-
Citazione:
Kaouthia
Confermo che non mi sono sentito offeso, non ho offeso e nemmeno me la sono presa, erano solo chiacchiere in libertà. Lo sapete che io dico quello che penso e stavolta mi andava di dire questo. Ma siamo sempre a livello di cazzeggio eh. :)
Ma anche le mie sono chiacchiere in libertà.
-
Comunque il capo chiama e chi sono io per non obbedire? :)
Ciao a tutti e a ribeccarci. :yo:
-
Citazione:
nihilism
In Italia una destra normale dovrebbe esistere senza Berlusconi, Salvini e la Meloni quindi è impossibile
E una sinistra dovrebbe esistere senza renzi e affini.
-
Citazione:
nihilism
Visto cosa è successo con Trump ma in parte anche con Bush , mi viene il forte sospetto che la demagogia sia una caratteristica fisiologica per chi fa politica .Lo stesso moderatismo nasconde in se buone dosi di demagogia e populismo, solo che si manifestano con proposte e slogan differenti , perché il target è differente.