Ma infatti non mi pare che io e nemmeno Dario ti abbiamo mai in nessun modo offeso perchè sei di destra, io ti ritengo una persona intelligente punto, indipendente dalle tue idee che posso condividere o meno.
Io ce l'ho con la signora non perchè è di destra ma solo perchè è un ipocrita che si inventa le cose e anche maleducata.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In Italia una destra normale dovrebbe esistere senza Berlusconi, Salvini e la Meloni quindi è impossibile

Confermo che non mi sono sentito offeso, non ho offeso e nemmeno me la sono presa, erano solo chiacchiere in libertà. Lo sapete che io dico quello che penso e stavolta mi andava di dire questo. Ma siamo sempre a livello di cazzeggio eh.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque il capo chiama e chi sono io per non obbedire?
Ciao a tutti e a ribeccarci.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Visto cosa è successo con Trump ma in parte anche con Bush , mi viene il forte sospetto che la demagogia sia una caratteristica fisiologica per chi fa politica .Lo stesso moderatismo nasconde in se buone dosi di demagogia e populismo, solo che si manifestano con proposte e slogan differenti , perché il target è differente.
Regressista amante della pucchiacca.