Originariamente Scritto da
Gianluca
ora vedo di mettere quella altra discussione di cui parlavo
l'articolo da cui si partiva era questo:
https://blogs.scientificamerican.com...rumps-support/
May Explain Trump's Support
By Jeremy Adam Smith on March 24, 2017
qui la versione in italiano
questo è l'articolo che noi definiremo postato da un tale A, con questo commento
al che qualcuno, che chiameremo B risponde:
Al che A risponde
E B risponde
A risponde in questo modo
Ma B continua
ma A non si scompone
Quindi B insiste
A risponde
B risponde
A
B
A
B
A
B
A
B
A
B
A
B
poi dopo alcune battute A non nega più direttamente che l'articolo parli di Trump ma dice
a questo punto chiedo a chi era interessato, in particolare occhioni (che non so taggare) e @
nicolaj198vi cosa ne pensate?
Ho tolto dei pezzi che metterò casomai dopo e che non sono necessari al momento
ora voi cosa pensate? Che A abbia ragione, che l'articolo non abbia un taglio politico o che non parli di Trump o che se ne parla lo fa solo per una questione di dimostrare che Trump esiste perché esiste la menzogna?
L' articolo in questione davvero non ha un taglio politico?
A ha espresso secondo voi il suo punto di vista in modo chiaro e lineare insomma?
oppure A ha un bias molto forte e non ha nemmeno capito cosa voleva dire l'articolo e lo ha condiviso in modo compulsivo? Ha mentito quando ha detto che non era su Trump oppure non si è nemmeno reso conto all'inizio che l'articolo era incentrato su Trump per poi correggersi rileggendolo?
vediamo chi pensa che A abbia fatto un commento lineare comprendendo bene il senso del pezzo sin dall'inizio e chi non pensa questo
poi entriamo nel merito di altri dettagli, anche perché a seconda delle vostre risposte il resto della conversazione potrà interessarvi direttamente.
io credo che la cosa sia interessante e sia collegato a un altro thread da me aperto su Laboratorio TP che si intitola "ma chi ce lo fa fare"
mi aspetto che alcuni prenderanno una posizione e altri un'altra, sono curioso
mi interessa anche il parere di @
pedro di @
Hermes e di @
Felipe K.