Originariamente Scritto da
Gianluca
succede che i preservativi si rompano, io sai cosa faccio? Faccio il nodo alla estremità aperta e spremo, se zampilla è rotto e il giorno dopo si prende la pillola
è successo
secondo me quando si parla di introdurre l'educazione sessuale vanno spiegate queste cose, come mettere un preservativo, come vedere se si è rotto ecc
mica si riduce a dire "usate il preservativo" devono pure spiegare cosa fare eh
immagina delle ore di questa educazione sessuale dopo i primi 5 minuti in cui dici "usate il preservativo" come passi il resto dell'anno scolastico in classe su quel tema? Le cose da dire ci sono e secondo me si deve stressare sulla educazione sessuale nelle scuole dai 14 anni in su (scuole superiori e non dalle scuole materne come vorrebbero quelli del gender queer come la ministra e la legge che lei ha presentato)
giusto per farvi fare gli occhi voglio che diate una occhiata a questo canale YouTube (i cui commenti e voti sono stranamente disabilitati mi pare, chissà perché)
https://www.youtube.com/channel/UCec...sXbAra7Sl4mOPw
questo è inteso essere l'insegnamento gender ai bambini dai 4 anni in su.
se qualche governo imponesse questa roba ai bambini cosi piccoli io certamente non lo appoggerei e non manderei mai i miei figli a scuola con insegnanti cosi
Fate voi...