Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quando mai avrei detto che "da noi si fa così"? Io non me lo ricordo, ma non lo nego di non averlo mai detto.
La cittadinanza è una cosa, avere radici non italiane è un'altra cosa. Se io dovessi parlare della cultura russa, credo che sia normale che dica ( faccio un esempio): " la cultura russa oppure la nostra cultura ..." perché la cultura russa è (anche) la mia cultura, non può essere diversamente, non posso ( e non voglio!) mica negarla. Non capisco cosa c'entri con la cittadinanza. La cittadinanza è uno status giuridico.
Io non sarò mai italiana di nascita, ma mai, questo è ovvio. E non mi dispiace per niente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Se c'è qualcosa che non va posso farlo. Tu hai diritto di criticare la Russia? ..... Eppure non fai altro che criticarla.
Robe da matti. Flenzi mi accusa di criticare l'Italia dall'Italia. Lui critica Russia dall'Italia ogniqualvolta che lo desidera ed è convinto che lui possa farlo! Assurdo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”