«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma sono veramente fuori di testa ?
Il monito della Cina sulla crisi nordcoreana: 'Guerra possibile in ogni momento' - Asia - ANSA.it
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La realtà delle persone normali e non ignoranti in quanto tali nel senso che ignorano dice realmente che il termine gheiscia è usato correntemente localmente e universalmente riconosciuto come verità certa in Cina per indicare donne gradevoli che cedono le loro grazie in cambio di una offerta. Cioè non è che questa sia una invenzione di me Carmine in quanto tale ma trattasi di assoluta verità certa comprovata e contro bollata anche da Wikipedia come verità assodata in tutto ciò che si può assodare. Quindi dire il contrario significa ignorare la verità certa riconosciuta universalmente quindi essere ignoranti in quanto tali poiché ignorano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non dirle tu: ti ricordo che i tribunali hanno dichiarato incostituzionali, annullandoli, i suoi ordini esecutivi sull'immigrazione, in quanto ritenuti contrastanti col principio di uguaglianza.
Ti ricordo che in Corea non c'è libertà di stampa e di parola, la magistratura è asservita al governo e il parlamento non esiste.
Voi due cadete sempre sullo stesso punto, il vostro, quando si parla di Stati Uniti, è come il riflesso dei cani di Pavlov.

Ti ricordo che sono gli usa che hanno usato l'atomica, ti ricordo che sono gli usa che hanno invaso 2 paesi e non la corea del nord e ti ricordo inoltre che la corea del nord è una dittatura come ce ne sono decine e si salvera dalle bombe degli americani, forse, solo perchè hanno l'atomica,
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF