A proposito di uova ... con tutta la cioccolata che mi sta girando per casa in questi giorni sto sgarrando a go go con l' alimentazione ....![]()

A proposito di uova ... con tutta la cioccolata che mi sta girando per casa in questi giorni sto sgarrando a go go con l' alimentazione ....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ordini esecutivi che ritornano dopo Pasqua in altra forma.
Del resto le sferzate che Flenzi attribuisce a Trump vengono in realta' dal corpaccione profondo del Pentagono.
Con la piena approvaziono sottobanco di Cina e Russia.
Il demente nordcoreano sta rompendo le scatole anche a loro.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Minkia... anch'io sto esagerando, stamattina in palestra mi sono pesato dopo l'allenamento... stazzo 138 kg.... decisamente troppo, però ho fatto tre colpi sulla panca inclinata con 160 kg.
Da martedì via i carboidrati alla sera e inizierò a correre un po'... che quest'estate non posso fare la figura del panzone... la Patty ha un fisico della madonna con gli addominali a tartaruga e io sembro l'orso Yoghi col braccione.... naaaaaaaaaaaa non esiste.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Al sottoscritto tocchera' correre come un ghepardo per motivi di lavoro.
Devo fare undici contratti solo Martedi.
Vediamoci dopo Pasqua e' diventato un mantra.
Tenendo conto che poi abbiamo la inutilissima festa del 25 Aprile a scassare la minchia, devo fare in nove giorni il lavoro di ventidue.
Allegria.
IL DISPUTATOR CORTESE

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)