Pagina 19934 di 32099 PrimaPrima ... 1943419834198841992419933199341993519944199842003420434 ... UltimaUltima
Risultati da 199,331 a 199,340 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Questa è la cazzata della vigilia di Pasqua.
    Ma piantala una buona volta (solo per oggi) di dire stronzate razziste ammantandole di pretesa superiorità morale che se non venivano ti tenevi il duce fino ad oggi!!!!!!!!!

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Beh la Maria Maddalena lo so infatti ha avuto il suo uomo per la prima volta e solo lui,in questo è come la sua mamma Carmela che io come Carmine in quanto tale sono sempre stato il suo unico uomo e ci basto e avanzo,mentre che invece la Immacolata lo è sia di nome che di fatto in quanto ancora pura e vergine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mi spiace ma anche la Immacolata non è più pura, te lo dico io.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Ma piantala una buona volta (solo per oggi) di dire stronzate razziste ammantandole di pretesa superiorità morale che se non venivano ti tenevi il duce fino ad oggi!!!!!!!!!
    Forse gli italiani si meritavano di tenersi il duce. Che se aspettavano i partigiani da soli non facevano nulla, solo un esempio di eroismo come quello dei fratelli Rosselli ma niente vittoria, perché la Werhmacht li massacrava con un soffio. Al massimo arrivavano i titoisti o l'armata rossa che non erano molto meglio, forse solo leggermente, dei tedeschi.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Se fossio un paese normale gli americani si sarebbero fidati ad andarsene, ma sapevano bene che esisteva ed esiste la merda che stava aspettando di rigurgitare dalle fogne, e di mandare a putt... il sacrificio di migliaia di ragazzi americani, molti dei quali figli di immigrati italiani arruolatisi volontari per riscattare la patria dei loro nonni dal liquame fascista (altro che strategia della tensione FASCISTA). Scusate la trivialità ma il fascismo redivivo mi ispira questo e pure i finti antifascisti che fanno i fascisti (fascisti rossi tipo i no global).

Se non fosse esistito un forte MSI e un sacco di fan di Stalin gli americani andavano via dopo poco, se alcuni sono rimasti un perché ci sarà data l'importanza strategica zero dell'Italia odierna.

questi qua forse preferivano starsene a New York o in New Jersey piuttosto che crepare per un paese ingrato

Se mio padre, come il padre di Roger Waters dei Pink Floyd (uno dei tanti), fosse morto per conquistare/liberare la Germania dal nazismo, mi girerebbero le palle se salisse al potere la NPD.
    Adesso sta a vedere che gli americani ci hanno liberati (per modo di dire) per sola generosità dei ragazzi venuti a morire qua...

Così come si deve ringraziare la generosità dei ragazzi americani che vanno a morire in medio oriente per donare democrazia e un futuro migliore a quei paesi,come no

Personalmente sono tentato di farmi una pugnetta a due mani per ogni soldato americano morto in guerre fuori dal territorio americano ma per quanto sia dotato di una resistenza amatoria davvero importante sarebbe troppo anche per me,per cui mi accontento di godere virtualmente guardando le foto dei cimiteri dei soldati americani morti,morti come coglioni anche a causa di un governo di pezzi di merda che se ne frega persino dei loro soldati purché ci siano soldi da intascarsi,petrolio o altre risorse da rubare.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Confermo, abbiamo le prove
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma te credi veramente che siano venuti a liberare l'Italia?
    Ma veramente hai un cervello cosi piccino da credere alle idiozie che hai scritto prima?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Adesso sta a vedere che gli americani ci hanno liberati (per modo di dire) per sola generosità dei ragazzi venuti a morire qua...

Così come si deve ringraziare la generosità dei ragazzi americani che vanno a morire in medio oriente per donare democrazia e un futuro migliore a quei paesi,come no

Personalmente sono tentato di farmi una pugnetta a due mani per ogni soldato americano morto in guerre fuori dal territorio americano ma per quanto sia dotato di una resistenza amatoria davvero importante sarebbe troppo anche per me,per cui mi accontento di godere virtualmente guardando le foto dei cimiteri dei soldati americani morti,morti come coglioni anche a causa di un governo di pezzi di merda che se ne frega persino dei loro soldati purché ci siano soldi da intascarsi,petrolio o altre risorse da rubare.
    Se davvero uno stronzo
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ma veramente hai un cervello cosi piccino da credere alle idiozie che hai scritto prima?
    si bravo complimenti. "Israele schifo, filosudici, torri gemelle minate con le bombe e americani merda viva il duce"

Non importa cosa sono venuti a fare, tanto sono venuti, gli amici tuoi dell'epoca venivano per infoibarti in quanto italiano=fascista, invece.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ciò non è possibile e soprattutto cosa vuoi sapere te che non ti ci farebbe neanche avvicinare a 200 metri

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Si. Ci crede davvero

Pagina 19934 di 32099 PrimaPrima ... 1943419834198841992419933199341993519944199842003420434 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito