Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@CarmineR lo sai che le tue figlie, di cui hai messo anche le foto, non sono più vergini, vero?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Se fossio un paese normale gli americani si sarebbero fidati ad andarsene, ma sapevano bene che esisteva ed esiste la merda che stava aspettando di rigurgitare dalle fogne, e di mandare a putt... il sacrificio di migliaia di ragazzi americani, molti dei quali figli di immigrati italiani arruolatisi volontari per riscattare la patria dei loro nonni dal liquame fascista (altro che strategia della tensione FASCISTA). Scusate la trivialità ma il fascismo redivivo mi ispira questo e pure i finti antifascisti che fanno i fascisti (fascisti rossi tipo i no global).
Se non fosse esistito un forte MSI e un sacco di fan di Stalin gli americani andavano via dopo poco, se alcuni sono rimasti un perché ci sarà data l'importanza strategica zero dell'Italia odierna.
questi qua forse preferivano starsene a New York o in New Jersey piuttosto che crepare per un paese ingrato
Se mio padre, come il padre di Roger Waters dei Pink Floyd (uno dei tanti), fosse morto per conquistare/liberare la Germania dal nazismo, mi girerebbero le palle se salisse al potere la NPD.

Beh la Maria Maddalena lo so infatti ha avuto il suo uomo per la prima volta e solo lui,in questo è come la sua mamma Carmela che io come Carmine in quanto tale sono sempre stato il suo unico uomo e ci basto e avanzo,mentre che invece la Immacolata lo è sia di nome che di fatto in quanto ancora pura e vergine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk