When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

minkia.... io sarei l'italiano medio???
alla faccia del cazzo.... io sono sotto la media degli italiani, pochissimi fanno parte del mio "clan"... sono una minoranza, una mosca bianca.... quelli come me sono in via di estinzione, qualcuno ha proposto al wwf di proteggerci come i Gorilla di montagna del parco nazionale del Virunga o le Focene californiane.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma che significa???
tu stai facendo il gioco degli oligarchi perchè - come loro - non vuoi le frontiere... esattamente come Monti & Co. fomenti l'antinazionalismo, tu lo fai per motivi ideologici, Monti & Co. lo fanno per motivi economici, differenti motivazioni, identico fine...... per questo motivo piaci molto a quella feccia, ti muovono come un burattino e tu non te ne rendi nemmeno conto.
Io sono contrario ad un mondo globalizzato dove i popoli e le nazioni vengono dissolti in una poltiglia di esseri umani............... quindi sono contro alla tua idea di "mondialismo" da buonista accogliente e all'idea di "mondialismo" di Monti & Co. da mercanti e bottegai levantini.